00 10/03/2006 17:17
Quattro/cinque anni fa gli anziani dissero che era giunto il momento di cercare un nuovo luogo ,più bello e più spazioso di quello in cui eravamo ,così fecero delle collette per la costruzione della nuova sala del regno .
Tutti potevano donare soldi alla causa di Geova .
Nell'arco di un anno circa ,la somma arrivò a circa 200 milioni delle vecchie lire .
Avendo contribuito anch'io ero curioso di sapere che fine avevano fatto quei soldi ,anche se non ero più nelle loro file.
Gli anziani avevano detto che siccome non erano riusciti a trovare un terreno adatto ,accantonavano per il momento l' idea della costruzione della nuova sala ,mandando la somma a Roma ,alla sede centrale perchè ne disponesse per un periodo di tempo.
In questo non c'è niente di male a parte la delusione che alcuni hanno provato ,infatti la sala della congregazione è praticamente sottoterra e d'estate è un piccolo forno .
A distanza di 5 anni oggi ho trovato una persona che mi ha salutato con vigore ,cosa che non accade tutti i giorni .
Raccontandoci le cose e le disavventure da tdiG sono venuto a sapere e sembra certo che i soldi della sala non sono stati spediti a Roma come gli anziani hanno detto ,ma persi tutti in un cattivo investimento .
Forse che Geova non permetta loro di fare una nuova sala ?
Certo è che con i soldi degli'altri è facile e bello giocare in borsa ...forse è stato anche divertente ,ma gli altri tdiG sono d'accordo ?



Ciao,


Renj