00 28/03/2011 21:58
Re:
ciccio955, 27/03/2011 11.04:

caro visitor,

poi gli'incarichi nelle varie congregazioni per me anno poco importanza, perchè basta conoscere bene una delle mogli degli'anziani e sai vita morte e miracoli della congregazione. e non dire di no perchè o le prove.

poi ti dico un'altra cosa nella bibblioteca privata degli'anziani cè una circolare dove nel 2001 in fretta e furia la wts mando a tutte le congregazioni del mondo per coprire lo scandalo che la wts si era iscritta a l'onu.

quando a noi ci faceva predicare che non facevamo parte della politica, invece lei ci aveva messo il marchio della bestia a dosso a tutti senza che noi lo sapessimo.

poi vuoi spiegarmi il perchè la wts stabilisce che non devi salutare chi non è d'accordo con i suoi insegnamenti?

i versetti che vengono usati sia di paolo che di giacomo si riferiscono a coloro che rinnegano il cristo, non la wts.

perciò quano lei dice che noi siamo apostati, deve stare attenta perchè dice una bugia. il sottoscritto non accetta gl'insegnamenti della wts non del cristo che sono due cose completamente diverse,non ti pare?

poi quello che mi portava fastidio quando ero ancora tdg il fatto che con qualsiasi tdg parlavi nominavano sempre la tw. e non la bibbia, perchè per molti( per non dire tutti i tdg) la bibbia e la tw.

cosi hanno rinnegato il testo sacro non ti pare?


ciao da salvatore...... [SM=g7426] [SM=g7362] [SM=g7362]




si nota da come scrivi che hai risentimento verso tutta la organizzazione, mi dispiace...

per il resto riguardo alla lettera circolare, non ha molto senso... hai prove per dimostrare questo?

Perchè a volte possono esserci pure equivoci e dicerie che dilagano in maniera molto semplice...

chi è disassociato non si deve aver contatti perchè è un impenitente... questo è scritto da sempre nei libri della società, ed è giusto così... per preservare la congregazione e come

x il discorso degli apostati

In greco questo termine (apostasìa) deriva dal verbo afìstemi, che significa letteralmente “star lontano da”. Il sostantivo ha il senso di “diserzione, abbandono, ribellione”



se uno si allontana da Geova e dalla sua Organizzazione, diventa automaticamente un apostata...

oppure anche uno che pecca e non si pente viene allontanato tramite dissasociazione

Del resto con tutte le benedizioni che ha il popolo di Dio, le incredibili esperienze durante la predicazione indicano forse che Geova non apporva la sua Organizzazione? non direi

lì'ultima frase è assolutamente inadeguata... in realtà non so da quando non vieni più in sala, io non conosco nessuno che pensa che la tw sia la bibbia...

si va in predicazione citando e leggendo la bibbia... le tw si offrono perchè approfondiscono l'argomento