PERCHÈ USCIRE DALLA CHIESA!!!

Tutto il contenuto di questo forum era ovviamente oggetto della mia precedente credenza cieca nella bibbia e frutto della fede in Dio.
Ora mi ritengo AGNOSTICO e personalmente, non m'interessa assolutamente più nulla di TUTTO l'argomento RELIGIOSO in generale,
avendo capito che è tutto frutto dell'uomo, bibbia compresa e che Dio non centra nulla con essa, ma ancor meno, anzi,
sopprattutto con la CHIESA CATTOLICA!!

Per questo motivo, lascio detto forum in sola lettura tranne le tre cartelle:

MESSAGGI, ANNUNCI e RIFLESSIONI PROFONDE dove anche gli anonimi possono accedere.

Chi vuol conoscere le motivazioni che mi hanno indotto a tale scelta,
può farlo andando a curiosare cliccando il link in rosso quì sotto:


FALSE VERITÀ


SE QUALCUNO AVESSE BISOGNO DI COMUNICARE CON ME:

sonnyp@email.it

Shalom.
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

wts condannata a risarcire 28 milioni per omertà sulla pedofia!

Ultimo Aggiornamento: 17/06/2012 20:34
15/06/2012 11:20
Paradiso spirituale per pedofili geovisti sgamato e multato!

Watchower found guilty ruled to pay 7 million to 1 victim? wow posted Thu, 14 Jun 2012 15:35:00 GMT (6/14/2012)
Tennessee Post 881 of 895
Since 4/22/2005
OAKLAND JURY HOLDS JEHOVAH WITNESSES RESPONSIBLE FOR SEXUAL ABUSE OF FREMONT CHILD

An Alameda County Superior Court jury has found the Jehovah’s Witnesses legally responsible for the sexual abuse of a 9 year old former Fremont girl. The verdict, announced Wednesday June 13, found that the Elders who managed the North Fremont Jehovah’s Witness Congregation in the 1990s knew perpetrator Jonathan Kendrick had recently been convicted for the sexual abuse of another child, but kept his past record secret from the Congregation. Kendrick went on to repeatedly sexually molest Candace Conti, now 26, over a two year period, using Jehovah Witnesses activities such as door to door neighborhood soliciting as his way to secretly gain control over his young victim. Kendrick was eventually convicted in 2004 of the sexual abuse of another young girl, and is now a Registered Sex Offender in California.
The key issue in the case, according to the victim’s attorney Rick Simons of Hayward, was the written policy of Watchtower New York, Inc., which instructed all Elders in Jehovah’s Witnesses Congregations in the United States to keep reports of child sex abusers within Jehovah’s Witnesses secret to avoid lawsuits. The case is believed to be the first in the nation to directly address the formerly secret policy of secrecy, adopted in 1989 and still in force today.
Ms. Conti stated “I once wanted to be the best Jehovah’s Witness I could be. Now I feel I’m doing more to help other children in Jehovah’s Witnesses than I ever did walking door to door to spread the ‘good news’”. She was awarded damages by the jury of $ 7,000,000, and the jury will return tomorrow [Thursday] to consider if punitive damages should be awarded. [Their decision is slated for Friday.]
Candace Conti spent 2 years trying to convince the Jehovah’s Witnesses, both in Southern California and in Fremont, to change the secrecy policy, but finally gave up and filed her lawsuit in 2011. “This young woman, who experienced brutal abuse as a child, could not tell anyone for several years, and has walked for many years in a nightmare of depression and isolation, has shown incredible courage in facing the powerful and secrecy laden organization that betrayed her in



Se qualcuno sà bene l'inglese potrà tradurre.
In sostanza dice che la WTS è stata condannata a pagare 7.000.000 di dollari come risarcimento per un caso di pedofilia.
A quando da noi simili sentenze?????
La pedofilia è un male comune nelle religioni in genere, in Italia la CCR la fa da esempio!!!!
Ma si vergognino porca vacca!!!! [SM=x2479902] omega

Fonte
www.jehovahs-witness.net/watchtower/scandals/227017/2/Watchtower-found-guilty-ruled-to-pay-7-million-to-1-vi...

Grazie a Claudia per l'ottima traduzione.....

La GIURIA della Corte suprema della Contea di Alameda ha dichiarato i Testimoni di Geova legalmente responsabili per gli abusi sessuali subiti da una ragazzina di allora 9 anni domiciliata a Freemont. Il verdetto, annunciato mercoledi 13 giugno, dichiara che gli Anziani che trattarono il caso nella congregazione di North Freemont nel 1990 sapevano che l’accusato Jonathan Kendrick era stato condannato recentemente per abusi sessuali su un altro bambino, ma mantennero la segretezza riguardo a questa condanna non informandone la congregazione.

L’accusato Kendrick molestò allora, ripetutamente, la ora 26ienne Candace Conti, durante un periodo di due anni, usando le attività proprie ai Testimoni di Geova , quali la predicazione di porta in porta, come un mezzo per ottenere il controllo sulla sua giovane vittima. Kendrick fu poi condannato nel 2004 per abusi sessuali su un’altra giovane vittima e il suo nome é ora nel registro dei criminali per violenze sessuali dello stato della California.
La questione principale di questo caso, secondo l’avvocato della vittima Rick Simons di Hayward, son state le direttive scritte dalla Watchtower New York, Inc., le quali davano istruzioni a tutti gli anziani delle congregazioni degli Stati Uniti, di mantenere segreti tutti i casi riportati nelle congregazioni di abusi sessuali alfine di evitare processi.
Si pensa che questo caso sia il primo in questa nazione, che affronta chiaramente le disposizioni interne di mantenere il riserbo su questioni da considerare segrete, adottata nel 1989 e tuttora in vigore.

La signora Conti ha dichiarato: "Una volta desideravo essere la migliore Testimone di Geova che ci potesse essere. Ora sento che sto facendo molto di più per aiutare altri bambini testimoni di Geova di quanto non abbia mai fatto di porta a porta per diffondere la 'buona notizia' ". E 'stata ricompensata dalla giuria con un risarcimento di 7 milioni di dollari, e la giuria tornerà domani [Giovedi] a prendere in considerazione se i danni punitivi debbano anche essergli assegnati. [La loro decisione è previsto per Venerdì.]

Candace Conti ha trascorso 2 anni cercando di convincere i Testimoni di Geova, sia nel sud della California che in Fremont, di cambiare la loro politica di segretezza, ma alla fine rinunciò e depose la sua denuncia nel 2011. "Questa giovane donna, che ha subito abusi brutali da bambina, non ha potuto confidarsi con nessuno per diversi anni, e ha trascorso molti anni nell’incubo della depressione e dell’ isolamento, ha dimostrato incredibile coraggio nell'affrontare la potenza di questa organizzazione che prona la segretezza e che l’ha tradita lasciandola nelle mani di un mostro ", ha commentato l’avvocato della Conti.
[Modificato da Sonnyp 15/06/2012 16:05]
15/06/2012 12:29
Post: 8.977
Post: 3.691
Registrato il: 07/07/2004
Registrato il: 31/10/2004
Città: CASTELVETRANO
Età: 67
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
Anche Barbara Anderson dice la sua.
Sì, le conseguenze di questa decisione di giuria sono enormi. I miei ex-soci a WT hanno dovuto avere una notte senza riposo (metterlo mitemente) dopo tale decisione. La giuria ha stabilito 7 milioni di danni alla vittima. La scoperta contro WT era la Malevolenza! Noti sotto una copia della liberazione di notizie che quello è andato fuori ai media ieri pomeriggio dopo che il verdetto entrò. Io aggiunsi le informazioni messe fra parentesi.
È probabile che fin da un numero di noi notificato i giganti di media ieri, con buona speranza sia della copertura nazionale. Quello che è importante a noi non è necessariamente comunque, importante al pubblico generale!! C'è definitivamente una storia interiore sulla difesa di WT che ha causato giurati per rotolare i loro occhi in incredulità, ma quello è per un altro tempo.



By the way, I have been given to understand that punitive damage, if the jury awards any, is based on defendant's worth. What plaintiff's attorney needed was proof of that worth. We all know that WT is not particularly transparent when it comes to what they are worth, so it hasn't been easy for the plaintiff's side to come up with verifiable facts. Within the next few hours, plaintiff's attorney will be presenting to the jury what his law firm uncovered and then the WT's attorney will get his chance to talk to the jury. He will most likely plead poverty. If Jim McCabe, WT's attorney from San Diego, and an ex-Bethelite from the years when we were in Bethel, speaks in the defendant's behalf, he will most likely contribute tears as he tells the jury not to punish a religion for what a member did, just as he did during the three-week trial.Barbara.

Appena posso, tradurrò entrambi i post....

Tentativo di traduzione:

A proposito, io sono stato dato per capire quel danno punitivo, se la giuria ha dato qualsiasi, è basato sul valore di imputato. L'avvocato di che querelante necessitato era impermeabile di quel valore. Noi tutti sappiamo che WT non è particolarmente trasparente quando viene a quello che loro valgono, così non è stato facile per il lato del querelante per venire su con fatti verificabili. Fra le prossime ore, l'avvocato di querelante presenterà alla giuria quello che scoprì la sua ditta legale e poi l'avvocato del WT troverà la sua opportunità di parlare con la giuria. Lui vuole più probabile supplichi povertà. Se Jim McCabe, l'avvocato di WT da San Diego ed un ex-Bethelite dagli anni quando noi eravamo in Bethel, parla nel conto dell'imputato, lui vuole più probabile offre ferite lacere come lui dice la giuria per non castigare una religione per quello che faceva un membro, nel momento in cui lui faceva durante la prova di tre-settimana.

Molestatore, Johnathan Kendrick già ha passato un anno in prigione per molestia, ma i sambuchi di WT tennero il segreti che lui era un molestatore confessato dalla congregazione, così lui seguì a molestare più scherza come gli stati di comunicato stampa. Quindi qui noi abbiamo i risultati della polizza di "riservatezza" infame del WT. Kendrick sta frequentando una congregazione nuova dove sambuchi seppero del suo passato, ma tenuto il segreto! Se io non fossi una grande ragazza, io piangerei!!!!!!!!!!!


Per ora dico solo: era ora! VERGOGNA MARCIA ALLA WTS!
[SM=x2479882] [SM=x2479882] [SM=x2479882] [SM=x2479882]
Shalom

ERRATA CORRIGE!

Io sapevo, o almeno ero rimasto alla notizia di sette milioni di dollari e invece sono ben 28 milioni e un dollaro la cifra spesa per la multa sulla omertà della pedofilia geovista!

Sicuramente, i nostri amici internettiani, avranno una scusante anche per questa ennesima vigliaccata, sappiamo bene quanto siano condizionati mentalemnente, ma a noi importa fare informazione, affinchè, coloro che ancora hanno un cervello funzionante e indipendente, capiscano bene chi sia in realtà la ditta WTS!!!! [SM=x2479882]

In questi giorni la Katia ci metterà al corrente, traducendo i diretti pensieri della Anderson che io ho tentato penosamente con un traduttore on line. Grazie Katia. Shalom.
[Modificato da Sonnyp 15/06/2012 17:00]



15/06/2012 16:34
Post: 1.492
Post: 74
Registrato il: 16/07/2009
Registrato il: 24/10/2009
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE


La pederastia sembra un afflato comune a tutte le fedi. Quasi che l'innocenza dei bambini sia un surplus da violare in nome di un dio talmente distratto da non proteggere le pecore più deboli.
Ma le credenze sono destinate ad infrangersi tra gli scogli dei reati più abbietti? [SM=g8872]



17/06/2012 20:34
OFFLINE

La storia/ Marta, per 30 anni Testimone di Geova:

«Sono scappata con mia figlia»



Racconto choc a un seminario del Gris: il suocero abusava
della bimba di 5 anni: «Gli Anziani mi dissero di tacere»

     
      
(staceyvitiellomd.com)
di Tommaso Bisagno


TREVISO - Scoprì che il suocero abusava della figlia di cinque anni. Disperata, chiese aiuto. «Gli Anziani della comunità mi dissero che se lo avessi denunciato avrei recato biasimo al nome di Geova». È un passaggio del racconto di Marta De Rossi, 36 anni, Testimone di Geova per più di trenta. Ora ha lasciato i Testimoni, lasciato il marito, aiutato la figlia a superare il trauma, assieme a lei s'è trasferita in una località della provincia di Treviso: insomma si è ricostruita una vita. 

È venuta a spiegare come ci è riuscita a Vittorio Veneto, domenica, a "Testimoni quanto basta". Giornata di studio e di ricerca sulle sette organizzata dai gruppi Gris delle diocesi vittoriese e trevigiana. Tutta dedicata alle testimonianze di fuoriusciti dalla sette. Marta De Rossi è lo pseudonimo, scelto per tutelare la figlia adolescente, con cui firma il libro autobiografico "Geova mi ha delusa, non Dio", pubblicato da Edb un mese fa. 

L'autrice è nata da una famiglia di Testimoni. «È come vivere in mezzo agli specchi concavi e convessi del luna park. Ti convinci che quella è l'immagine del mondo e che sono tutti gli altri a vederti in modo sbagliato». Fin da piccola, ha raccontato, la sua vita era diversa. «Ma già da bambina di 6-7 anni pensavi: è normale che mi prendono in giro, perché i veri cristiani sono stati perseguitati». 

Testimone di Geova era anche suo marito. E quindi anche il loro rapporto si è sviluppato secondo le regole del gruppo. «Il primo momento in cui sono stata da sola con lui è stata dopo il matrimonio». Solo dopo il matrimonio lo conobbe veramente: un uomo violento.

A violenza si aggiunse violenza: scoprì che il suocero abusava della nipote. Ma gli Anziani, capi della comunità dei Testimoni, volevano che tacesse. Non tacque e non rimase alla mercé della violenza e delle pressioni. Un giorno di febbraio lasciò casa con una valigia in una mano e la figlia nell'altro, e non s'è più voltata indietro. Ma non è stato facile. «Se esci dai Testimoni di Geova, socialmente sei morto. Perdi tutto e devi ricominciare da zero. In mezzo alle persone (i non Testimoni) di cui prima ti dicevano che erano in balìa di Satana».

Eppure De Rossi ci tiene a puntualizzare che il suo non è un messaggio di ostilità a prescindere verso i Testimoni. Bensì di necessità di essere informati su cosa e come fanno al di là della parole. A fondo. «Dietro la cravatta, la borsa e la bibbia della domenica mattina c'è dell'altro. Pensiamo di sapere tutto di loro e invece sappiamo molto poco. Se una persona conosce approfonditamente i Testimoni di Geova e poi decide comunque di farne parte.... benissimo, vuol dire che è quella la sua strada. Ma tanti restano nei Testimoni, pur sapendo che la loro dottrina non è la verità per paura di perdere la famiglia. Ad esempio per paura che tuo figlio non ti faccia più vedere tuo nipote».



http://gazzettino.it/articolo.php?id=187588

[Modificato da ReteLibera 17/06/2012 20:34]
Vota: 15MediaObject3,078314
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com