Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


PERCHÈ USCIRE DALLA CHIESA!!!

Tutto il contenuto di questo forum era ovviamente oggetto della mia precedente credenza cieca nella bibbia e frutto della fede in Dio.
Ora mi ritengo AGNOSTICO e personalmente, non m'interessa assolutamente più nulla di TUTTO l'argomento RELIGIOSO in generale,
avendo capito che è tutto frutto dell'uomo, bibbia compresa e che Dio non centra nulla con essa, ma ancor meno, anzi,
sopprattutto con la CHIESA CATTOLICA!!

Per questo motivo, lascio detto forum in sola lettura tranne le tre cartelle:

MESSAGGI, ANNUNCI e RIFLESSIONI PROFONDE dove anche gli anonimi possono accedere.

Chi vuol conoscere le motivazioni che mi hanno indotto a tale scelta,
può farlo andando a curiosare cliccando il link in rosso quì sotto:


FALSE VERITÀ


SE QUALCUNO AVESSE BISOGNO DI COMUNICARE CON ME:

sonnyp@email.it

Shalom.
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Intrighi segreti del passato in Vaticano

Ultimo Aggiornamento: 28/02/2014 16:31
23/02/2014 07:41
Post: 8.977
Post: 3.691
Registrato il: 07/07/2004
Registrato il: 31/10/2004
Città: CASTELVETRANO
Età: 67
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
Tu sei troppo ignorante mia cara!



Ti sei mai chiesto cosa ha mai fatto di bello e buono il vaticano o la chiesa cattolica,....che aiuto ha dato durante questo periodo di criminalita`causata da un fanatico tedesco ( austriaco ) seguito ed approvato da tutta la germania? Con chi parteggiava il vaticano?
A chi veramente dava il vaticano rifuggio? chi aiutava? Dai dimmi,sono molto interessata alla tua risposta.



E non offenderti se ti dico la verità, ma è evidente che tu non conosci la storia e quindi parli per ignoranza, ecco perchè non ti devi offendere se ti do dell'ignorante, sia a te che a TUTTI coloro che come te, sanno SOLO sparlare della chiesa senza MAI essersi però prima documentati sulle idiozie che sparano gratis sulla santa chiesa!

"Un altro dato di fatto è che quando nel 1939/40 le leggi razziali entrarono in vigore in Italia, Pio XII assunse di sua iniziativa diversi professori ebrei nell’amministrazione della Santa Sede, e su questo argomento il 29 marzo 1940, il Kansas City Jewish Chronicle scrisse che «quanto il papa stava facendo dimostrava la sua disapprovazione dei decreti antisemiti» . Il 12 gennaio 1942, il California Jewish Voice sottolineava come il radiomessaggio natalizio del pontefice ripudiasse apertamente la persecuzione religiosa e l’oppressione delle minoranze. Il 7 luglio del 1944, il Jewish News di Detroit scrisse che «Risulta sempre più chiaro che gli ebrei sono stati salvati dentro alle mura del Vaticano durante l’occupazione tedesca di Roma».

Al termine della guerra, l’11 ottobre del 1945 il World Jewish Congress donò 20.000 dollari alla Santa Sede, come riconoscimento per quanto questa aveva fatto per salvare gli ebrei dalla persecuzione nazifascista, secondo il New York Times del 12 ottobre 1945.
Alla morte del papa, avvenuta l’8 ottobre 1958, il Zionist Record, il Jevish Chronicle, il Canadian Jewish Chronicle, il Jewish Post, l’American Hebrew con i rabbini di Londra, Roma, Gerusalemme, Francia, Egitto, Argentina e la quasi totalità delle nazioni ebraiche, ne piansero la scomparsa, e Golda Meir lo definì «un grande servitore della pace» .
Fino a questa data, tutte le fonti, anche quelle di parte, erano concordi nell’affermare la positiva azione della Chiesa verso gli Ebrei."


Fonte:

Un consiglio Rialtina..... documentati bene la prossima volta che vuoi sparare a zero sulla chiesa. Questo per evitarti magre figure e dimostrare che purtroppo, l'ignoranza, regna sovrana fra voi protestanti. Ah! NOTA BENE: ne facevo parte anchio anni fa quando ero ateo, quindi non nascondo che era anche una mia colpa. Poi però mi sono documentato e ho dovuto ricredermi. Mica per niente ora sto studiando per diventare diacono mia cara! So bene che la chiesa ha ancora MOLTO da migliorare, ma... se sappiamo SOLO criticarla, e non facciamo nulla di personale per renderla migliore, che cosa abbiamo fatto in realtà di nostro, per portare un miglioramento personale? Dimostriamo di essere un albero dai frutti eccellenti, e il Signore ci saprà riconoscere in mezzo agli alberi religiosi di tutto il mondo. Facciamo la nostra parte, e il resto lasciamolo al Signore! Shalom Rialtina! [SM=g3108208]



Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com