PERCHÈ USCIRE DALLA CHIESA!!!

Tutto il contenuto di questo forum era ovviamente oggetto della mia precedente credenza cieca nella bibbia e frutto della fede in Dio.
Ora mi ritengo AGNOSTICO e personalmente, non m'interessa assolutamente più nulla di TUTTO l'argomento RELIGIOSO in generale,
avendo capito che è tutto frutto dell'uomo, bibbia compresa e che Dio non centra nulla con essa, ma ancor meno, anzi,
sopprattutto con la CHIESA CATTOLICA!!

Per questo motivo, lascio detto forum in sola lettura tranne le tre cartelle:

MESSAGGI, ANNUNCI e RIFLESSIONI PROFONDE dove anche gli anonimi possono accedere.

Chi vuol conoscere le motivazioni che mi hanno indotto a tale scelta,
può farlo andando a curiosare cliccando il link in rosso quì sotto:


FALSE VERITÀ


SE QUALCUNO AVESSE BISOGNO DI COMUNICARE CON ME:

sonnyp@email.it

Shalom.
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Per il mio fratello Testimone di Geova.

Ultimo Aggiornamento: 11/12/2010 07:28
08/03/2005 07:10
Post: 8.977
Post: 3.691
Registrato il: 07/07/2004
Registrato il: 31/10/2004
Città: CASTELVETRANO
Età: 67
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
Rispondendo a una sorella disassociata, che evidentemente stà compiendo i passi per tornare tra le file dei TdG, ho provato a spiegarle i miei "crudi" modi di fare....

Ripensandoci... chissà che non riportandoli anche quà, nel mio forum..... qualcun'altro TdG risentito non possa capire meglio le mie motivazioni e la mia sincerità, nonostante la mia richiesta a Dio di far piovere fuoco dal cielo per i malvagi aprofittatori della WTS?[SM=g27964]

A tutti coloro che saranno cosi gentili da leggere fino in fondo, l'invito a leggere anche le mie due lettere:

Pecore .... stanche! http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=50304&idd=15

Lettera a una MADRE.

Riportate in questo stesso forum e altrove.






Scritto da: F.ebe 07/03/2005 20.41
Anch'io conosco moltissime cose che tu non sai di segno totalmente opposto e che mettono in una luce favorevole i Testimoni di Geova.

Mi dispiace per le tue esperienze, ma le mie sono tutto l'opposto e mi uniscono più fortemente ai Testimoni di Geova.

Ebe.




"Cara Ebe, ti chiedo solo un favore: hai letto le mie due lettere in questo stesso forum? Ti prego, leggile imparzialmente e dimmi se non noti una sincera e inequivocabile fede in esse!

Accetterò il tuo giudizio, qualunque esso sia.

Ora ti dico un'ultima cosa che è stata tratta da diversi psicologi e che io ho dovuto provare sulla mia pelle prima di iniziare a scrivere le mie riflessioni su questi forum:
Tienine conto mentre mi giudichi e sappi che quando ho iniziato a scoprire queste cose nascoste, non ho dormito per tre notti, ho subito crisi di panico, sono stato angosciato per giorni e giorni e tra parentesi ti dico anche una cosa che la mia stessa moglie ha notato: io ho pianto solo tre volte nella mia vita:
Quando è mancata mia suocera che per me era come mia madre,
quando è mancato mio padre,
quando ho scoperto le cose atroci nascoste dietro alle quinte della WTS!

Quando ti parlo di cose nascoste, cara Ebe, non mi riferisco solo all'ONU, Rand Cam, Philiph Morris, N.I.C.A. ecc. ecc!
Ho moltissime conoscenze fra le varie autorità e corpi di Polizia, Finanza, Carabinieri, avvocati e altro che mi hanno aiutato non poco, fornendomi documentazioni legali e riservate che mostrano al di là di ogni dubbio chi sono in realtà i capi geovisti.
Ci provo con un'ultimo esempio, dopo di chè, proprio perchè provo rispetto per la tua sincerità, non farò alcun'altro tentativo per non ferirti oltre, ricordando il mio dolore!

Quando parlano male della nostra organizzazione, dissero diversi psicologi, avviene nel nostro cervello, una simbiosi di associazione materna, in poche parole, è come se parlassero male di nostra madre stessa! Ora, converrai anche tu, che sebbene sia tua madre, se essa viene arrestata perchè ha commesso un'omicidio, e tu avessi solo dieci anni, come bambina, cosa puoi fare contro l'autorità che te la porta via? Certo, ti opponi con tutte le tue forze, credendo in lei, nel suo amore, nei suoi vincoli figliari, ma.... se la dura realtà, fosse ch'essa è veramente colpevole, deve pagare il suo fio e tu non puoi opportici, nonostante tutto l'affetto che nutri per lei e lo zelo che puoi mostrare per difenderla! Capisci Ebe?

Io amo i fratelli Ebe, Dio lo sa se non li amo, e non mi giudicare se come Pietro, chiedo a Dio che venga fuoco dal Cielo per distruggere i malvagi che aprofittano della nostra buona fede! Sarò irruento, impulsivo, ma sincero e genuino. Te lo posso assicurare! Il mio dolore, ancora vivo, è solo per coloro che come noi, io, te, e migliaia di altri abbiamo CREDUTO in questa MADRE, solo per scoprire che ce la stanno portando via coloro che hanno l'autorità per farlo, essendo venuti a conoscenza dei reati commessi a nostra insaputa. Se l'accetti Ebe.... con affetto fraterno Ebe. Vero affetto fraterno. Sonny."


Ora fratelli, fate vostra questa lettera.... al posto del nome della sorella, metteteci il vostro, e fate finta che vi parli direttamente, con il cuore in mano, com'è mia abitudine fare... e chi mi conosce davvero sà che sono fatto così. Come dice una scrittura.... provate a voi stessi cosa siete e chi siete!
State seguendo Dio o degli uomini che dicono di rappresentarlo?
Se la risposta è la seconda..... state attenti! Il fatto ch'essi dicano di rappresentare Dio non vi esonera dall'accertarvi delle cose buone e sacre, anzi!!!!! Ognuno porterà il proprio peso!
Siete sicuri che quel peso sia veramente da Dio? Potete provarlo?
Se gli uomini sbagliano, non possiamo dire a Dio: "Noi li abbiamo seguiti in nome TUO e non abbiamo colpe! Noi abbiamo la Bibbia, diverse Bibbie, le abbiamo mai confrontate con la TNM se essa è davvero conforme all'originale? Il nostro stesso interlineare mostra più che abbondantemente che non è così!
La nostra stessa TNM è stata ADULTERATA!!!!!!! Come possono quindi i loro insegnamenti essere da Dio? Un'acqua contaminata non può essere distribuita in buona coscienza agli assetati di verità, ecco perchè io e migliaia e migliaia di fratelli sinceri abbiamo smesso di crederci! Aprite gli occhi fratelli! In nome di Dio, aprite gli occhi! Non ve ne pentirete. Lo giuro!!!!!

Non farò più molti altri tentativi per aiutarvi, fratelli, quindi aprofittatene di questi avvertimenti sinceri! Il mio tempo si riduce sempre più.... voi non sprecate il vostro di tempo! Esso è prezioso e non torna più indietro, mai più!

Grazie per il vostro tempo. Con vero amore fraterno a voi tutti. Vostro Sonny.



10/03/2005 07:37
Post: 8.977
Post: 3.691
Registrato il: 07/07/2004
Registrato il: 31/10/2004
Città: CASTELVETRANO
Età: 67
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
Ho pianto solo 3 volte nella mia vita. Eccovi quando:
Diversi mesi fa, quando mia moglie era ancora convinta che io stessi apostatando dagli insegnamenti della WTS che ora confermo, tentavo disperatamente di dirle che tale condotta non era sbagliata se questa non era sostenuta dalle Sacre Scritture!
Pietro e Giovanni, lo dichiararono apertamente:
"Ma, rispondendo, Pietro e Giovanni dissero loro: "Se è giusto dinanzi a Dio ascoltare voi anziché Dio, giudicatelo voi stessi. 20 Ma in quanto a noi, non possiamo smettere di parlare delle cose che abbiamo visto e udito"
Ed è appunto di questo che io ho parlato in tutti i miei post!

E ci ritento con un'ennesima scrittura che ho trovato contorta a mio avviso, così se sbaglio non offendo NESSUNO:
Eb 10:23 che nella TNM viene riportata cosi:
"in generale assemblea, e alla congregazione dei primogeniti che sono stati iscritti nei cieli, e a Dio Giudice di tutti, e alle vite spirituali dei giusti che sono stati resi perfetti,"
ma che sia nel NOSTRO interlineare, che in qualsiasi altra Bibbia onesta e corretta riporta come elencato sotto:

Nuova riveduta
Ebrei 12:23 all'assemblea dei primogeniti che sono scritti nei cieli, a Dio, il giudice di tutti, agli spiriti dei giusti resi perfetti,

C.E.I.
Ebrei 12:23 e all'assemblea dei primogeniti iscritti nei cieli, al Dio giudice di tutti e agli spiriti dei giusti portati alla perfezione,

LUZZI
Ebrei 12:23 e alla Chiesa de' primogeniti che sono scritti nei cieli, e a Dio, il Giudice di tutti, e agli spiriti de' giusti resi perfetti,

NUOVA DIODATI
Ebrei 12:23 all'assemblea universale e alla chiesa dei primogeniti che sono scritti nei cieli, a Dio, il giudice di tutti, agli spiriti dei giusti resi perfetti,

Fermo quì l'elenco per non annoiare......!
Allora, com'è la storia? Esistono o no gli spiriti (anime) dei giusti in cielo?

Secondo le varie Bibbie quì trattate pare di sì!
Secondo la TNM invece si tratta di VITE spirituali.....! Ehmmmm!
Ogni commento è puramente superfluo a mio avviso!

Ma torniamo al titolo del mio post......

Mia moglie stessa, in quel periodo mi confessò:
"Non posso fare a meno di notare che queste ricerche che stai facendo sono molto serie, in quanto posso affermare che tu hai pianto solo in 3 occasioni da che ti conosco:
Quando è mancata mia madre (sarebbe mia suocare che per me è stata come una madre!)
quando è mancato tuo padre (sarebbe il mio papà)
e in questa occasione che vedo con i miei stessi occhi, non ti fanno dormire la notte perchè ti sento singhiozzare come un bambino!
Vi ho fatto conoscere un pochino meglio chi sono fratelli, ma tanto so che non servirà a molto, qualcuno dirà che sono pure magari un bravo attore e scrittore per sensibilizzare gli animi di qualcuno... ma.... a questo punto, fate pure voi!

Io vi dico solo questo, e lo giuro pure per iscritto:
Sulla tomba di mia suocera e di mio padre che ricordo ancora adesso con tremenda commozzione, io Sonny, giuro che TUTTO quello che ho scritto nei miei vari post corrisponde alla pura e sincera verità e non mento assolutamente!
Di lassù, nell'alto dei cieli, ho capito che i miei cari mi stanno vedendo e osservando, e nel loro spirito (anima) mi stanno approvando. Ora so che le mie preghiere a Dio per un loro futuro migliore, sono ascoltate positivamente. Dove stanno ora, senz'altro hanno smesso di soffrire e sorridono di gioia al cospetto di DIO ONNIPOTENTE!
Se quello che ho quì scritto vi fa inciampare fratelli.... giudicatelo voi stessi, ma io non posso smettere di parlare delle cose che ho visto e udito! Fate accurate ricerche fratelli!



10/03/2005 12:02
Caro Sonny..
Ho letto le tue 2 lettere... si capisce che hai sofferto, mi dispiace..

Anch'io sono stata malissimo nel periodo che mi stavo allontanando dai tdg. Piangevo tutte le notti, dormivo si e no un paio d'ore alla volta, avevo scatti nervosi involontari.. uno schifo!

L'importante è che ci siamo ripresi.

Ma dimmi un po'.. la questione dell'evasione fiscale mi era sfuggita, potresti spiegarmi meglio? E tutte le tue conoscenze importanti cosa ti hanno rivelato circa i capi tdg?

Ciao, con affetto
SWEET
11/03/2005 06:45
Post: 8.977
Post: 3.691
Registrato il: 07/07/2004
Registrato il: 31/10/2004
Città: CASTELVETRANO
Età: 67
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
Cara Sweet...

Scritto da: sweet november 10/03/2005 12.02
Ho letto le tue 2 lettere... si capisce che hai sofferto, mi dispiace..

Anch'io sono stata malissimo nel periodo che mi stavo allontanando dai tdg. Piangevo tutte le notti, dormivo si e no un paio d'ore alla volta, avevo scatti nervosi involontari.. uno schifo!

L'importante è che ci siamo ripresi.

Ma dimmi un po'.. la questione dell'evasione fiscale mi era sfuggita, potresti spiegarmi meglio? E tutte le tue conoscenze importanti cosa ti hanno rivelato circa i capi tdg?

Ciao, con affetto
SWEET



Si cara Sweet, siamo stati evasori fiscali in diversi paesi nel mondo, ma anche in Italia, e ne ho le prove. Qui, nel mio forum, lo posso dire apertamente, in modo che non coinvolgo assolutamente il forum di Achille. In francia, per esempio, lo siamo di almeno 90 miliardi e la cosa è talmente pubblica che siamo finiti pure sul giornale.... per cui......!

Cosa mi hanno rivelato? Che ci hanno inequivocabilmente, VOLONTARIAMENTE ingannati!
Loro conoscono molto bene i vocaboli della Bibbia, ma li hanno alterati per supportare le loro dottrine, altrimenti la VERA Bibbia non glie l'avrebbe mai permesso, capisci?

Sono contento che ti siano piaciute le mie due lettere.
Forse... ne scriverò ancora una.... l'ultima. E magari la sentirai anche su Radio Maria. Ti saluto caramente.



11/03/2005 09:17
CASPITA!!
Caspiterina![SM=g27981]
Grazie per le info.
Fammi sapere quando sei su Radio Maria che ti ascolto.

Con affetto

Sweet

CIAO!!
25/04/2005 12:45
anto
[Non Registrato]
Non pensavo..


Scusa se non mi presento e non parlo tanto di me ma sono in uno stato abbastanza "pietoso" per essere anche solo definita un essere umano..
Non avevo mai trovato questo forum di discussione, ma solo promiseland che in particolare ha una grafica chiara e pulita, e in ogni caso è anche abbastanza "frequentato"...
Io non amo gli estremismi,anche se per contro un pò lo sono di natura, e cerco di lottare contro questo mio difetto, ma in questo periodo cerco e leggo qualcosa che mi faccia sentire meno sola o "senza via d'uscita" ... è chiaro che non vorrei mettermi contro un'intera categoria come nel caso dei t.d.g., mi hanno insegnato cose che mi hanno fatto sentire "libera" davvero da falsi insegnamenti, a vivere in maniera sana e pofiqua, a mettere da parte i miei bisogni e interessarmi anche degli altri, a non essere solo sentimentale e a controllarmi che per me è stato davvero importante, e lo sarebbe tutt'ora,
ma è ovvio che mi è successo qualcosa e che questo mi impedisce diciamo di continuare ad associarmi o volerlo anche solo fare..
vado ancora all'adunanza pubblica, ne sento il bisogno, sono abbastanza sola tra le altre cose,non ho molti amici, ma non è solo per questo, altrimenti potrei frequentare altre persone anche se ora non sarebbe facile ricominciare...
amo leggere la bibbia e ho bisogno di condividerlo anche solo in minima parte, tu Sonny, se ti và di parlarne, quale problema ti ha spinto ad andartene?
Saluti e grazie.
Antonella.
25/04/2005 13:44
Post: 8.977
Post: 3.691
Registrato il: 07/07/2004
Registrato il: 31/10/2004
Città: CASTELVETRANO
Età: 67
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
Conforto e solidarietà per te!
Scusa se non mi presento e non parlo tanto di me ma sono in uno stato abbastanza "pietoso" per essere anche solo definita un essere umano..

Quello che scrivi è molto triste e fa soffrire, anche se non ci conosciamo, ma... condividendo la sofferenza che permea nei tdg delusi, posso dirti che ti capisco benissimo.
Io lo sono ancora (tdg) anche se solo nominalmente e spero che in queste parole tu possa trovare conforto e amicizia.

amo leggere la bibbia e ho bisogno di condividerlo anche solo in minima parte, tu Sonny, se ti và di parlarne, quale problema ti ha spinto ad andartene?
Saluti e grazie.
Antonella.


Principalmente ho scperto la manomissione della "NOSTRA" bibbia TNM, poi le false dottrine che non trovano riscontro scritturale, e in ultimo compromessi politici in tempo di guerra e non solo, perchè anche in tempi recenti, come per esempio l'iscrizione all'ONU nonostante la WTS l'abbia descritta come la bestia dell'Apocalisse.
Ti lascio la mia mail, in modo che posso, se mi rispondi, e ti andasse di leggere, possa farti avere del materiale documentato in cui ci sono le prove di quanto sopra detto. Un abbraccio fraterno. Sonny.
(rivolgiti pure liberamente che sarò felice di poterti aiutare).

Questa è la mia mail: sonnyp@email.it



25/04/2005 20:05
Maria
[Non Registrato]
Motivi disperati!

Scritto da: anto 25/04/2005 12.45


Scusa se non mi presento e non parlo tanto di me ma sono in uno stato abbastanza "pietoso" per essere anche solo definita un essere umano..
Non avevo mai trovato questo forum di discussione, ma solo promiseland che in particolare ha una grafica chiara e pulita, e in ogni caso è anche abbastanza "frequentato"...
Io non amo gli estremismi,anche se per contro un pò lo sono di natura, e cerco di lottare contro questo mio difetto, ma in questo periodo cerco e leggo qualcosa che mi faccia sentire meno sola o "senza via d'uscita" ... è chiaro che non vorrei mettermi contro un'intera categoria come nel caso dei t.d.g., mi hanno insegnato cose che mi hanno fatto sentire "libera" davvero da falsi insegnamenti, a vivere in maniera sana e pofiqua, a mettere da parte i miei bisogni e interessarmi anche degli altri, a non essere solo sentimentale e a controllarmi che per me è stato davvero importante, e lo sarebbe tutt'ora,
ma è ovvio che mi è successo qualcosa e che questo mi impedisce diciamo di continuare ad associarmi o volerlo anche solo fare..
vado ancora all'adunanza pubblica, ne sento il bisogno, sono abbastanza sola tra le altre cose,non ho molti amici, ma non è solo per questo, altrimenti potrei frequentare altre persone anche se ora non sarebbe facile ricominciare...
amo leggere la bibbia e ho bisogno di condividerlo anche solo in minima parte, tu Sonny, se ti và di parlarne, quale problema ti ha spinto ad andartene?
Saluti e grazie.
Antonella.




Cara Anto il dolore che traspare dalle tue parole mi ha molto colpito, anche perchè mi pare molto simile al mio. Anch'io avverto che quella che sto vivendo da alcuni mesi non è più vita , ma desolata solitudine, anch'io pur continuando a frequentare tutte le adunanze, torno a casa con un profondo senso di disperazione nel cuore e, pur avendo una forte fede che mi ha permesso di sopportare tante avversità, a volte mi trovo a pensare che Dio si sia dimenticato di me. Vorrei starmene a casa , ma anch'io sento un grande bisogno di condividere con altri la lettura e lo studio delle sacre scritture che sono state e sono per me la guida della mia vita.Perchè sto così male te lo dico in pochissime parole. Quasi casualmente ho scoperto che la bibbia che ho amato e studiato per tanto tempo ,voglio dire nella nostra traduzione ,non è corrispondente all'originale, ma è stata adulterata, di conseguenza quelle che ho creduto essere verità assolute e che ho insegnato ad altri ,anche ai miei figli , non trovano conferma nelle sacre scritture originali. Da qui la mia disperazione e il non sapere più cosa fare. e credimi non siamo sole; l'unica cosa che sto facendo continuamente è pregare.. Maria
27/04/2005 05:01
Post: 592
Post: 84
Registrato il: 19/09/2004
Registrato il: 31/10/2004
Sesso: Maschile
Occupazione: Impiegato
Utente Senior
OFFLINE
donne, fatevi coraggio!
Che tristezza leggere le vostre esperienze, care amiche donne. Care sorelle! Non è un difetto nè un'accusa nei vostri confronti. E' solo che ho constatato quanto abbiate sofferto e quanto voi stiate ancora soffrendo per colpe non vostre. Le donne. La Bibbia le definisce un grande esercito. Un esercito però di donne sole, distrutte, che vivono le loro rispettive solitudini con sentimenti profondi, misti a grande sobrietà e delicatezza. Dalle vostre parole traspare delusione, ma non rabbia o odio. C'è il profondo dispiacere di vivere una vita che ora sembra vuota, ma che non lo è affatto. Noi uomini, noi tutti abbiamo bisogno della vostra forza. Di quella forza che fa delle donne delle persone comprensive, disponibili, altruiste. Si dice che dietro ad un grande uomo ci sia una grande donna. E dietro ad una grande donna? Una grande donna rispose: la solitudine. Io invece dico che dietro ad una grande donna c'è l'amore! L'amore incondizionato. Quell'amore che Gesù vedeva nelle donne con cui parlava e di cui si attorniava. Gesù amava stare in compagnia delle donne! Non fateci mai mancare l'amore, care donne, che muove il mondo. Senza il vostro amore, questo mondo è destinato alla distruzione! Senza i vostri sorrisi, le vostre coccole, i vostri rimproveri, questo mondo non può continuare ad andare avanti. Se non volete che questo mondo finisca, se non volete che si impoverisca spiritualmente, fatevi coraggio, donne! Rimboccatevi le maniche, come noi uomini è giusto che si faccia anche noi, e dateci l'amore che solo voi donne sapete dare! AMORE INCONDIZIONATO. AMORE VERO. PURO. NON FINTO. Amiamoci l'un l'altro come Gesù ha amato noi ed aiutiamo più persone possibili ad uscire dalla grande babilonia. La WTBTS!

Fraterni saluti a tutti quanti, donne e uomini, nessuno escluso!




Supremo Vindice

"Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternita'!"
27/04/2005 14:51
Post: 8.977
Post: 3.691
Registrato il: 07/07/2004
Registrato il: 31/10/2004
Città: CASTELVETRANO
Età: 67
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
Profondo apprezzamento!
Mia moglie, (Ledy) ti ringrazia per le profonde parole che hai saputo scrivere, immagino col cuore! Ci teneva a fartelo sapere, ha apprezzato moltissimo la tua delicatezza e coerenza, oltre che sensibilità.

Sono contento di questo tuo intervento, davvero contento.
Ogni parola buona è un dono a tutti coloro che hanno sofferto in qualche modo nell'esperienza che ci accomuna e ci ha fatto soffrire. Possano le tue parole essere un vero conforto anche per Anto e aiutarla a guarire dal malore subito a casua della WTS. Forza Anto, forza! Ce l'abbiamo fatto noi, ce la potrai fare anche tu! Grazie Supremo Vindice, grazie ancora!



15/12/2006 14:35
OFFLINE
Re: Ho pianto solo 3 volte nella mia vita. Eccovi quando:

Scritto da: Sonnyp 10/03/2005 7.37

Eb 10:23 che nella TNM viene riportata cosi:
"in generale assemblea, e alla congregazione dei primogeniti che sono stati iscritti nei cieli, e a Dio Giudice di tutti, e alle vite spirituali dei giusti che sono stati resi perfetti,"
ma che sia nel NOSTRO interlineare, che in qualsiasi altra Bibbia onesta e corretta riporta come elencato sotto:

Nuova riveduta
Ebrei 12:23 all'assemblea dei primogeniti che sono scritti nei cieli, a Dio, il giudice di tutti, agli spiriti dei giusti resi perfetti,

C.E.I.
Ebrei 12:23 e all'assemblea dei primogeniti iscritti nei cieli, al Dio giudice di tutti e agli spiriti dei giusti portati alla perfezione,

LUZZI
Ebrei 12:23 e alla Chiesa de' primogeniti che sono scritti nei cieli, e a Dio, il Giudice di tutti, e agli spiriti de' giusti resi perfetti,

NUOVA DIODATI
Ebrei 12:23 all'assemblea universale e alla chiesa dei primogeniti che sono scritti nei cieli, a Dio, il giudice di tutti, agli spiriti dei giusti resi perfetti,

Fermo quì l'elenco per non annoiare......!
Allora, com'è la storia? Esistono o no gli spiriti (anime) dei giusti in cielo?

Secondo le varie Bibbie quì trattate pare di sì!
Secondo la TNM invece si tratta di VITE spirituali.....! Ehmmmm!
Ogni commento è puramente superfluo a mio avviso!

DIM]

Sonny ,i giusti resi perfetti sono generati dallo spirito santo,essi sono i santi!!!i coeredi di cristo.angelo.
08/12/2010 10:12
Post: 1.198
Post: 33
Registrato il: 21/08/2010
Registrato il: 06/12/2010
Sesso: Femminile
Utente Veteran
OFFLINE
Re: Conforto e solidarietà per te!
Sonnyp, 25/04/2005 1:44 PM:

Scusa se non mi presento e non parlo tanto di me ma sono in uno stato abbastanza "pietoso" per essere anche solo definita un essere umano..

Quello che scrivi è molto triste e fa soffrire, anche se non ci conosciamo, ma... condividendo la sofferenza che permea nei tdg delusi, posso dirti che ti capisco benissimo.
Io lo sono ancora (tdg) anche se solo nominalmente e spero che in queste parole tu possa trovare conforto e amicizia.

amo leggere la bibbia e ho bisogno di condividerlo anche solo in minima parte, tu Sonny, se ti và di parlarne, quale problema ti ha spinto ad andartene?
Saluti e grazie.
Antonella.


Principalmente ho scperto la manomissione della "NOSTRA" bibbia TNM, poi le false dottrine che non trovano riscontro scritturale, e in ultimo compromessi politici in tempo di guerra e non solo, perchè anche in tempi recenti, come per esempio l'iscrizione all'ONU nonostante la WTS l'abbia descritta come la bestia dell'Apocalisse.
Ti lascio la mia mail, in modo che posso, se mi rispondi, e ti andasse di leggere, possa farti avere del materiale documentato in cui ci sono le prove di quanto sopra detto. Un abbraccio fraterno. Sonny.
(rivolgiti pure liberamente che sarò felice di poterti aiutare).

Questa è la mia mail: sonnyp@email.it




************************************

Devo dirti che sono rimasta molto delusa nel leggere che sei ancora un tdg.
""Io lo sono ancora (tdg) anche se solo nominalmente ""

Dimmi,sinceramente e credo che sei sincero, come puoi dichiararti tdg solo NOMINALMENTE ? io penso e credo che......o lo sei..... o non lo sei.
Cosa ti trattiene dall`uscire completamente da quell`organizzazione che tu stesso chiami setta..... e disassociarti, liberandoti di quel titolo che ti tiene tra due sponde?
Non pensi che la tua situazione e comportamento, sia come servire a due padroni?
saluti cristiani Rialtina
[Modificato da Rialtina 08/12/2010 10:15]



" I sorrisi sono poca cosa,a dire il vero,ma sparsi lungo il sentiero della vita,il bene che fanno e` inestimabileGender: Male
Master User




Photobucket
."
08/12/2010 12:09
Post: 8.977
Post: 3.691
Registrato il: 07/07/2004
Registrato il: 31/10/2004
Città: CASTELVETRANO
Età: 67
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
Ehmmm..... forse.....

Come ti ho detto Rialtina... il mio non è tanto un forum quanto un angolo dove ho potuto racchiudere le mie ricerche....


Tu hai risposto a una forista di cinque anni fa che non si è più fatta sentire... forse ti è sfuggito ma se guardi la data del suo post te ne puoi accorgere.... Shalom.



09/12/2010 07:14
Post: 1.198
Post: 33
Registrato il: 21/08/2010
Registrato il: 06/12/2010
Sesso: Femminile
Utente Veteran
OFFLINE
Re: Ehmmm..... forse.....
Sonnyp, 8/12/2010 12:09 PM:


Come ti ho detto Rialtina... il mio non è tanto un forum quanto un angolo dove ho potuto racchiudere le mie ricerche....


Tu hai risposto a una forista di cinque anni fa che non si è più fatta sentire... forse ti è sfuggito ma se guardi la data del suo post te ne puoi accorgere.... Shalom.

[/POSTQUO

**********************************************************************

Il tuo forum e` bello,mi piace un mondo. Io considero il forum come la parola vuole indicare,il posto dove si puo` conversare ( qualche volta meno ) e accumulare informazioni che possono essere utili per il nostro beneficio,non e` mai troppo tardi per imparare. Congratulazioni.

Per cio` che riguarda il commento con le domande non risposte. Non trovo importante quanti anni sono passati da quel post,perche` le domande sono ancora valide. Io non scrivevo ad altri che a te per sapere la tua presente posizione di ex tdg.
Comunque,non e` che uno deva rispondere se non ne ha il piacere di farlo. Ti ringrazio sempre per le risposte . Rialtina




" I sorrisi sono poca cosa,a dire il vero,ma sparsi lungo il sentiero della vita,il bene che fanno e` inestimabileGender: Male
Master User




Photobucket
."
09/12/2010 08:25
Post: 8.977
Post: 3.691
Registrato il: 07/07/2004
Registrato il: 31/10/2004
Città: CASTELVETRANO
Età: 67
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
Carissima....
Mi fa piacere che il mio angolo ti piaccia.

Dal 22 luglio 2005, sia io che mia moglie siamo ex tdg a tutti gli effetti avendo dato lettera di DISSOCIAZIONE, (in poche parole ce ne siamo andati noi e non ci hanno sbattuto fuori loro come avrebbero voluto!).

All'epoca avevamo alcuni timori dando la lettera, perchè sapevamo che andavamo incontro all'ostracismo geovista e infatti così è stato.

Subito abbiamo perso i nostri figli e oggi i nostri nipoti, nele senso che non possiamo più mangiare insieme con loro... fare una passeggiata con loro... fare una vacanza con loro.
Con i nostri nipoti, possiamo stare un tempo limitatissimo.... e questo ci spezza il cuore di nonni.

Certo, se magari avessimo tenuto un piede in due scarpe, forse avremo potuto resistere un pochino, ma da li a breve ci avrebbero sbattutto fuori loro e questa vergogna non la potevamo certo subire ingiustamente!

Ecco perchè abbiamo deciso di dissociarci!
Oggi sono fiero della mia libertà, da QUALSIASI religione.

Credo in Dio... ma da Lui in giù, per me è tutto discutibile e opinabile. Grazie per le tue buone parole. Shalom.



10/12/2010 14:21
Post: 1.793
Post: 144
Registrato il: 18/11/2008
Registrato il: 11/09/2009
Città: PALERMO
Età: 56
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
Re: Carissima....
Sonnyp, 09.12.2010 08:25:

Credo in Dio... Shalom.




Non molto tempo . . . non avevi detto che pian piano stavi diventando ateo?

Non facciamo che pian piano ti stai riconvertendo al cristianesimo . . per porre le basi per dare i voti di frate, sacerdote, vescovo e infine papa. Ci manca solo che ti baciamo la mano. [SM=g27987]

Sabbenerica a vossia. [SM=g27989]
11/12/2010 07:28
Post: 8.977
Post: 3.691
Registrato il: 07/07/2004
Registrato il: 31/10/2004
Città: CASTELVETRANO
Età: 67
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
te pozzino...!
si, ultimamente i miei dubbi mi portano verso l'ateismo, ma... non sono ancora ateo. Quindi... riponi pure i tuoi salamecchi e chiamami Padrino o BOSS! Attia! [SM=g27989]



Vota: 15MediaObject3,08120717
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com