Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


PERCHÈ USCIRE DALLA CHIESA!!!

Tutto il contenuto di questo forum era ovviamente oggetto della mia precedente credenza cieca nella bibbia e frutto della fede in Dio.
Ora mi ritengo AGNOSTICO e personalmente, non m'interessa assolutamente più nulla di TUTTO l'argomento RELIGIOSO in generale,
avendo capito che è tutto frutto dell'uomo, bibbia compresa e che Dio non centra nulla con essa, ma ancor meno, anzi,
sopprattutto con la CHIESA CATTOLICA!!

Per questo motivo, lascio detto forum in sola lettura tranne le tre cartelle:

MESSAGGI, ANNUNCI e RIFLESSIONI PROFONDE dove anche gli anonimi possono accedere.

Chi vuol conoscere le motivazioni che mi hanno indotto a tale scelta,
può farlo andando a curiosare cliccando il link in rosso quì sotto:


FALSE VERITÀ


SE QUALCUNO AVESSE BISOGNO DI COMUNICARE CON ME:

sonnyp@email.it

Shalom.
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Sposi un disassociato? DISASSOCIATA anche TU!

Ultimo Aggiornamento: 01/04/2020 08:20
23/05/2005 17:53
Post: 8.977
Post: 3.691
Registrato il: 07/07/2004
Registrato il: 31/10/2004
Città: CASTELVETRANO
Età: 67
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
Con l'autorizzazione della persona in questione, divulgo quanto è palesemente dimostrato, la non libertà sociale e religiosa dei tdg di usare il proprio libero arbitrio e potere decisionale nella loro vita privata!


".. non puoi più essere Testimone di Geova!

Lettera di appello inviata alla sede centrale dei TdG
da una persona disassociata per aver sposato un ex membro
----------------------------------------------------------------

Firenze, 30 settembre 2004, giovedì

Ar/Assicurata n.° 00048635720 - 7 a data certa

Mittente:
[omissis]
Firenze 50127

Destinatario:
Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova
Via della Bufalotta 1281
00138 Roma

Oggetto: Appello contro la mia disassociazione.

Sono cristiana Testimone di Geova, dal luglio 1987 e sono stata espulsa come socia aderente dalla confessione religiosa nel maggio 2004 presso la Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova di [omissis] (NA), dai responsabili soci effettivi [seguono i nomi dei due responsabili]; senza che mi siano stati messi per scritto come previsto per legge e dallo stesso Statuto della Congregazione i motivi della mia disassociazione. Non sono venuta meno ai requisiti previsti dallo Statuto della Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova e dalla Bibbia. Mi è stato detto che se avessi sposato il 26 giugno 2004, P. S. (mi è stato chiesto oggi, 31/03/2020 dallo staf di Freeforumzeta di anonimizzare il nome e cognome dopo quasi 15 anni, chissà perchè?) ex Testimone di Geova, sarei stata espulsa come socia aderente. Con il mio attuale marito non ci sono stati rapporti sessuali prematrimoniali, convivenza o cambi di religione perché la celebrazione matrimoniale si è svolta in Comune a [segue nome località]. Come previsto dalla legge voglio per iscritto al mio indirizzo copia del verbale della mia disassociazione con il motivo specifico, e chiedo la mia riassociazione come socia aderente. Tale fatto illegittimo ed intromissivo nella mia vita privata in quanto nessuno può farmi ricevere delle conseguenze e impedirmi di sposare chi voglio, a meno che un pubblico ministero non lo impedisca per interdizione di una delle parti o di entrambe le parti, etc. Francesco Corsano nella Risposta Parlamentare 485 novembre 1998, sostiene delle risposte in contrasto con il mio caso, sia al punto 3 che al punto 7, sostenendo la non espulsione di un socio aderente che si sposa con un ex Testimone di Geova, tale risposta di Francesco Corsano è fuorviante ed imprecisa, in quanto nel caso di specie mio marito subisce persecuzione e discriminazione in quanto non più Testimone di Geova. Pur di non sposarlo mi è stato detto che al posto della disassociazione se si fosse stati sotto la legge mosaica sarei stata messa a morte mediante lapidazione perché non si può sposare ex Testimoni di Geova altrimenti si viene espulsi.

Richiedo legalmente alla Congregazione Cristiana di Via della Bufalotta di farmi avere per scritto i motivi della mia espulsione e voglio che mi sia data una risposta ufficiale della Congregazione Centrale per scritto se un Testimone di Geova sposa un ex-Testimone di Geova, deve essere espulso dalla Congregazione Cristiana in quanto violazione dello Statuto dei Testimoni di Geova.

In attesa della vostra risposta scritta ufficiale e me [segue nome, cognome e indirizzo] vi invio fraterni saluti riservandomi di prendere eventuali decisioni che riterrò più opportune al riguardo. Aspetto una risposta sollecita."


Ovviamente sarebbe interessante sapere cosa ne pensa il marito di questa sorella, vero? Eccovi accontentati!

Ti chiedo di pubblicare sul tuo sito internet questa esperienza che ti allego, dove ti autorizzo e ti chiedo di pubblicare il mio nome, indirizzo e telefono di casa per essere contattato da chiunque lo voglia ...

Questa esperienza desidero sia pubblicata per far capire alle persone che, benché io non sia mai stato contrario alla religione di mia moglie della quale facevo parte anch'io una volta, i Testimoni di Geova hanno cercato di convincere mia moglie a non sposarmi al fine di mandare all'aria la mia famiglia, cosa che dicono di non fare. Inoltre alcuni Testimoni di Geova sono venuti di nascosto al matrimonio, sono stati scoperti e minacciati che se avessero di nuovo partecipato a un matrimonio di due disassociati a loro volta sarebbero stati espulsi.

Mia moglie per avermi sposato ha perso tutte le amicizie che aveva solo fra i Testimoni di Geova, e io, nonostante non faccia più parte dal 1995 dei Testimoni di Geova, a distanza di tutto questo tempo mi hanno fatto una grave discriminazione, considerandomi una persona indegna da sposare, solo perché non sono più un Testimone di Geova. Acconsentono che ci sia un matrimonio fra un Testimone di Geova e uno che non lo è mai stato, ma mai con chi è già stato Testimone di Geova: questa è la cosa peggiore.

Tentare di mandare all'aria una famiglia che si deve costituire lo ritengo il più grave danno che chiunque mi possa fare e voglio che chi governa, e non solo, sappia di tale loro condotta e prenda gli opportuni provvedimenti ...



Ora, fratelli cari, ditemi che anche questa è una espressione significativa di quella frase famosa:

"Conoscerete la VERITA', e la VERITA' fi varà LIBERI!" (Tratta dal sito Infotdgeova)

Salvatevi finchè siete ancora in tempo, fratelli! Aprite gli occhi! Questa gente ci ha rubato l'anima, la mente, la nostra spiritualità e tutta la nostra libertà! SVEGLIATEVI!!!!!
[Modificato da Sonnyp 31/03/2020 20:33]



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com