Gemellaggio forum!

Pagine: 1, [2]
Romya
00sabato 4 giugno 2005 16:10
Re: Da che pulpito la predica! Il tuo odio come lo chiami?

Scritto da: Seabiscuit 02/06/2005 9.44
Fa una cosa bannami pure a me, mi faresti un gran favore, perchè ho una vena masochista che ogni tanto mi spinge a leggere le tue str***ate...ops forse non dovrei esprimermi così...ma fa niente tanto lo cancelli.
Spero che questo post ti spinge a bannarmi, sii un pò coerente!
Seabiscuit

Ma queste belle parole edificanti, le dici anche in sala davanti ai tuoi fratelli anziani? O hai per caso dimenticato questa scrittura:

"La vostra espressione sia sempre con grazia, condita con sale, in modo da sapere come dare risposta a ciascuno."

Perchè cancellare un poema di così elevato spessore? [SM=g27964]
Quanto amore sai mostrare nel tuo post pieno di odio e livore per il fatto che ho fatto questo forum contro la WTS!
Cancellare o bannarti? Niente affatto! Sfrutterò le tue idee per fare vedere le tue due facce, quella falsa che si nasconde dietro l'anonimato, e l'altra che ipocritamente mostri nella sala del regno! Povero ipocrita e sepolcro imbiancato!
Ci fosse stato un solo tuo post "intelligente" che mi avesse mostrato un mio errore di giudizio contro la WTS!
Dico anche a te la stessa cosa che ho detto agli altri:
Ma cosa vieni a fare qui? A tentare di recuperarmi per segnare le ore di servizio sul rapportino? Sono quasi tentato di avvisare la betel svizzera che ci sono falsi fratelli (oltre tutto disassociati) che frequentano siti di dissidenti per non farsi trovare inattivi!!![SM=g27964] E poi vieni a parlarmi di coerenza? Ritorna nei tuoi verdi pascoli geovisti fratello caro, che è meglio! Ciao caro, ciao!

[Modificato da Sonnyp 03/06/2005 8.11]




Sono nuova in questo forum e magari non apprezzerai il mio intervento, ma una cosa in difesa della mia fede la devo dire:

I Testimoni di Geova si attengono strettamente all'espressione pulita e consona al nome che rappresentiamo.
Ora non vorrei che nascesse un'ulteriore diatriba per questa mia opinione, ma trovo davvero difficile che un fratello usi vocaboli così disdicevoli. Poichè ho seguito per un certo tempo i suoi interventi, non posso dare torto a Sonny per questa sua riprensione. Penso che comunque sia un caso isolato dovuto allo zelo incontrollato di difendere la sua fede.
Come tu ben sai Sonny, se è vero che sei stato dentro 25 anni, noi parliamo pulito e mai e poi mai ci sogneremo di usare il linguaggio del mondo! Tuttavia, il fatto che hai lasciato il suo post lo trovo un poco fuori luogo.... non potresti cancellarlo o modificarlo? Magari è stato solo un momento di debolezza!Romina.
Sonnyp
00sabato 4 giugno 2005 16:27
Mi dispiace ma non posso accontentarti!
Vedi Romina, il fatto non è la cancellazione o la modifica, ma quello che c'è dietro a tutta questa pietosa situazione....
Tento di spiegartelo in breve:
Esattamente un anno fà, facevo parte del forum di Achille Lorenzi, in qualità di moderatore, ed è allora che venni alle prese con Seabiscuit. Tentai diverse volte, sia io che gli altri moderatori di avvertirlo che il suo modo subdolo di proiettarsi nel forum non andava bene. Non ci diede ascolto. Più volte mi trovai a cancellargli i suoi post perchè provocatori e offensivi, oltre che inessati, per non usare altre parole.

Poi, trovai utile costruire un forum, questo, dove poter dare aiuto immediato e più diretto a coloro che come me, mia moglie, a altri avevano bisogno di un supporto morale e me lo ritrovai fra i piedi. Se tu dai uno sguardo nelle varie sezioni lo ritroverai facilmente a criticarmi. Gli ho chiesto di abbandonare il forum, suggerendogli che NON faceva per lui, ma niente da fare! La sua testardaggine era più forta di lui e te lo mostra lui stesso proprio all'inizio di questo post:

"perchè ho una vena masochista che ogni tanto mi spinge a leggere le tue str***ate...ops"

Ora basta! Ha colmato ogni misura di pazienza! In fin dei conti cosa gli ho chiesto? Di starsene buonino negli altri forum, dove poteva scrivere quello che voleva, ma lui no! Se non veniva a provocarmi nel mio forum, non era contento! Si è mostrato un bambino infantile e viziato e ho dovuto per forza di cose ricorrere ai ripari. Ora l'ho bannato, (espulso) dal forum, e a meno che anche lui, come il suo compagno Ugo, non cambi connessione, non dovremo rivederlo più su questo schermo!
Se lo rifacesse, ti mostrerebbe, con la sua stessa stupidità, come è caparbio e litigioso, oltre che provocatorio, non ti pare?
Tu invece, se continui a postare in questi termini, sei la benvenuta! Tante buone cose.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com