PERCHÈ USCIRE DALLA CHIESA!!!

Tutto il contenuto di questo forum era ovviamente oggetto della mia precedente credenza cieca nella bibbia e frutto della fede in Dio.
Ora mi ritengo AGNOSTICO e personalmente, non m'interessa assolutamente più nulla di TUTTO l'argomento RELIGIOSO in generale,
avendo capito che è tutto frutto dell'uomo, bibbia compresa e che Dio non centra nulla con essa, ma ancor meno, anzi,
sopprattutto con la CHIESA CATTOLICA!!

Per questo motivo, lascio detto forum in sola lettura tranne le tre cartelle:

MESSAGGI, ANNUNCI e RIFLESSIONI PROFONDE dove anche gli anonimi possono accedere.

Chi vuol conoscere le motivazioni che mi hanno indotto a tale scelta,
può farlo andando a curiosare cliccando il link in rosso quì sotto:


FALSE VERITÀ


SE QUALCUNO AVESSE BISOGNO DI COMUNICARE CON ME:

sonnyp@email.it

Shalom.
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Una rondine senza ali!

Ultimo Aggiornamento: 09/11/2012 14:32
24/01/2006 17:53
Post: 8.977
Post: 3.691
Registrato il: 07/07/2004
Registrato il: 31/10/2004
Città: CASTELVETRANO
Età: 67
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
Tra le cose che più fanno soffrire, non si può certo dire che non ci sia la lontananza «FORZATA» di una madre dal suo pargolo.

Si è sentito spesso parlare di madri che abbandonano i loro figli nei cassonetti dell'immondizia....

Oppure di madri che vendono il loro figlio per amore di guadagno....

È ovvio che in questi casi, la separazione non comporta nessun dolore fisico o morale, se non nel seno del figlio abbandonato, ma....

Quello a cui oggi io mi riferisco è ESCLUSIVAMENTE la separazione, appunto FORZATA, che avviene tra una madre e un figlio, separazione motivata da un credo religioso, quello dei Testimoni di Geova.

NON c'è nessun'altra religione al mondo, così spietata che possa arrivare a tanto! Separare quello che Dio ha unito nel sacro vincolo della famiglia! Eppure.... dietro a false interpretazioni pseudo bibliche, costoro sono riusciti a mettere nella mente dei loro adepti, addirittura il comando di separarsi da coloro che più li hanno amati al mondo! I loro stessi genitori! Oggi, non si può più parlare con loro di religione... e fino a quì, nulla d'incomprensibile, anche se discutibile!

Non si può parlare loro dei sentimenti che sentiamo feriti, perchè subito ci accusano che la colpa è nostra per aver abbandonato la VERA e UNICA religione!

Non si può replicare loro che noi NON abbiamo abbandonato NESSUNO, tanto meno Dio, ma piuttosto, una falsa religione UMANA e che NULLA ha a che vedere con Dio, perchè si sentono subito minacciati come se li attaccassimo spiritualmente e loro quindi devono difendere ciò in cui credono!

Non gli si può dire loro quanto gli vogliamo bene, per non sentirci ulteriormente mortificati, dalle loro risposte meccaniche che se fosse vero quanto asseriamo, NON li avremo abbandonati lasciando il loro credo!

È tutto un maledetto contro senso e un continuo prendere atto che in quella falsa religione, di umano non c'è assolutamente NULLA! Tanto meno l'amore cristiano!

Gesù disse di ONORARE i genitori, ma loro, con i loro versetti manipolati ti raggirano il discorso dicendo che la loro organizzazione viene "prima" di padre e madre, e così si ripete la storia del "Corban"

Per esempio, Mosè disse: 'Onora tuo padre e tua madre', e: 'Chi insulta padre o madre finisca nella morte'. 11 Ma voi dite: 'Se un uomo dice a suo padre o a sua madre: "Qualunque cosa io abbia mediante cui potresti ricevere beneficio da me è corbàn (cioè un dono dedicato a Dio)"', 12 non gli lasciate fare più nessuna cosa per suo padre o sua madre, 13 e così rendete la parola di Dio senza valore con la vostra tradizione che avete tramandato. E fate molte cose simili a questa". (Mr7:10-13)

Gesù disse di amare i propri nemici, ma loro, sempre con i loro versetti manipolati, anche quì raggirano il discorso MOSTRANDO che la fedeltà all'organizzazione viene prima dei stessi genitori! E quindi, benchè noi NON siamo loro nemici, loro comunque ci trattano come gli acerrimi nemici dell'organizzazione! Osservate dal libro Sicurezza mondiale la domanda del § 10,11 al capitolo 18:

Capitolo 18
Lealtà all'odierna organizzazione visibile di Dio.
(b) Cos'erano riusciti a fare i nemici dell'organizzazione visibile di Geova, e cosa non si sarebbero mai aspettati?

Ma come fa Dio ad avere dei nemici, essendo TUTTI suoi figli?
Pensate! Dio è BENIGNO sia con gl'ingrati e i malvagi, come ci narra Lu6,35:

35 Al contrario, continuate ad amare i vostri nemici e a fare il bene e a prestare [senza interesse], senza sperare nulla in cambio; e la vostra ricompensa sarà grande, e sarete figli dell'Altissimo, perché egli è benigno verso gli ingrati e i malvagi.

Notate! Dio ci lascia LIBERI persino di essere ingrati e sleali, addirittura verso di LUI, senza per questo rigettarci, eppure, costoro sono riusciti a far apparire che Dio abbia dei nemici! NEMICI, che se pur fosse, lo stesso figlio di Dio ci ha ORDINATO di AMARE!!! Allora, io mi chiedo: chi è che stà contraddicendo le Sacre Scritture?

E così, una madre oggi si sente come una rondine senza ali....!

Una rondine che non può più volare verso i suoi piccoli per nutrirli e averne tenera cura!

Una rondine a cui sono state strappate le ali per separare con cattiveria, lei dalla sua nidiata!

E così che oggi si sente la madre dei nostri figli:

Una rondine senza ali! Io come padre, mi chiedo: è giusto vedere queste sofferenze? È giusto rimanere impotenti nel silenzio forzato, quando il nostro cuore vorrebbe GRIDARE di dolore?

È giusto rimanere soli e abbandonati e agli arresti domiciliari della nostra dimora perchè non possiamo più avere alcun contatto con gli ex conservi di fede di cui, abbiamo accerchiato i nostri figli durante la loro adolescenza, facendogli vedere quanti "amici" Dio ci aveva donato? Ora, non solo ci hanno abbandonato TUTTI, ma addirittura anche la carne della nostra carne, il sangue del nostro sangue!

Sono riusciti a far tacere anche quel richiamo così profondo e intimo che Dio ha immesso nel nostro DNA! I nostri figli, ubbidendo ai dettami di una spietata organizzazione, sono divenuti sordi e insensibili, persino al richiamo della loro madre ferita e abbandonata! Quale scempio dobbiamo ancora sopportare? Dobbiamo attendere il giorno della nostra morte per averli vicino a noi per l'ultima volta? Io prego Dio che così NON sia! Non posso sopportare quest'altro dolore! È disumano vedere la propria compagna consumarsi gli occhi e il cuore per una pena che NON abbiamo commesso! Se Dio esiste, NON posso permettegli questo ulteriore scempio! Non mi stò opponendo a Dio, ma lo imploro, per l'immenso amore che mi ha sempre manifestato, NON può permettere oltre questa ingiustizia!

Spero che questo mio scritto sia divulgato in ogni sua forma possibile, e che venga così "gridato" in ogni angolo per far conoscere la cruda realtà della sofferenza che si deve patire, quando uno decide di abbandonare il credo geovista!

La realtà dello sfasciamento famigliare, ordinato dalla setta, è una delle cose più eclatanti e vergognose che vengono perpetrate ai danni di coloro che decidono di abbandonare, e questi sono i risvolti pericolosi che vengono nascosti ai più! Genitori che perdono i figli, nipoti che vengono abbandonati dagli zii, nonni che si vedono strappare la loro progenie e che, come in un ricatto morale, vengono ricattati moralmente a rientrare nelle file geoviste se vogliono riabbracciare i loro cari!

Questo scempio DEVE finire! Chiedo a Dio, e imploro lo Stato e le Autorità competenti TUTTE che pongano FINE a questa disumana sofferenza. Chiedo che vengano ridate le ali strappate a mia moglie e che mi venga ridata la dignità e l'onore a me di essere padre, prima che finiscano i nostri giorni! Un cuore di padre, grida per essere udito! Spero che qualcuno oda e raccolga divulgando, questo grido di sofferenza acuta!



24/01/2006 18:11
Post: 500
Post: 27
Registrato il: 28/10/2005
Registrato il: 28/12/2005
Città: FABRICA DI ROMA
Età: 60
Sesso: Femminile
Occupazione: casalinga
Utente Senior
OFFLINE
Sonny ti prego, ti scongiuro, non essere così triste, mi fa male al cuore,non so che cosa fare per alleviare le tue sofferenze e quelle della tua dolce compagna,posso dirti però che vorrei essere la vostra bambina, per poter mettere fine ai vostri alienanti dolori psicologici, per darvi la possibilità di poterla coccolare e averne tenera cura,così come è giusto che ogni madre e padre facciano.
Se volete io sono qua e se pure non posso sostituire i vostri figli, vi prego consideratemi un amica una vera amica che vorrebbe tanto vedervi sorridere.
Fatemi sapere quello che posso fare per voi.
Vi abbraccio con tutto l'affetto che posso.
Vi bacio teneramente.



============================
Anche dal letame può nascere un fiore.......ed è un fiore di rara bellezza......
Ciao
Paola
24/01/2006 18:37
OFFLINE
Sono con voi... con il cuore...ma soprattutto con la preghiera...
24/01/2006 19:19
OFFLINE
Carissimi: Sonny e signora,

Mi rendo conto del vostro dolore e della conseguente giustificata amarezza.
Sonny tu sai, per esperienza personale, che sono fin troppo prodigo di consigli e vorrai perdonarmi se ci casco di nuovo.
In breve: concentratevi sulla speranza e coltivate quella.
Pure io ho situazioni che vorrei fossero diverse e, insieme a mia moglie, aspettiamo e speriamo. Senza tirare troppo la corda dal nostro capo per evitare il pericolo che si tiri troppo anche dall’altro capo. (come vedi sonny sempre lì vado a finire).

Un caro saluto a te a tua moglie e a quanti hanno già cercato di confortarti.

MAtisse o Muscoril, come volete.
24/01/2006 19:25
Non sapevo nulla Sonny, ho saputo solo ora, è terribile quello che state passando tu e tua moglie... E' una cosa disumana, Sonny. Vi sono vicina, vi abbraccio Patty
24/01/2006 19:39
Post: 22.090
Post: 741
Registrato il: 14/08/2005
Registrato il: 18/08/2005
Sesso: Femminile
Utente Gold
OFFLINE
ciao carissimo Sonny....
Sai che vi sono vicina .......siete nelle mie preghiere.......un bacio... [SM=g27959]




"un sorriso"........se qualche volta incontri qualcuno che non sa più sorridere....sii generoso, dagli il tuo....perchè, nessuno ha mai bisogno di un sorriso, quanto colui che non può regalarne agli altri....
24/01/2006 19:50
VERGOGNA!!!!
Che non mi vengano a parlare di pulizie etniche,di criminali es:hitler,stalin ecc.ecc.Oggi grazie ai TdG abbiamo sotto gli occhi ,ogni giorno questi casi.E vogliono essere anche riconosciuti dallo Stato!!!! E' una vergogna Sonny,comunque ti auguro ogni bene insieme a tua moglie e pregherò per te. =omegabible=
24/01/2006 22:00
HO PIANTO


Caro fratello in CRISTO Sonnyp

ti prego di credermi,
mentre leggevo la tua esperienza di padre ferito e mi rendevi visibile l'amara esperienza di tua moglie,

mi sono ritrovato con le lacrime agli occhi,
con un nodo alla gola
e leggevo con grande difficoltà. (nonostante i miei quasi 48 mi sono rivisto bambino)

Come Cristiano Cattolico, offrirò le mie preghiere anche per tutte le sofferenze che saranno provocate dai TdG.

Ma mi corre l'obbligo di chiedervi :

non lasciatevi prendere dalla disperazione, perchè chi crede in DIO, proprio in virtù di quel credo, non può essere disperato, ma deve fidarsi e affidarsi in CRISTO SIGNORE.

Probabilmente, anche voi vi siete accorti, che non servono molto i riferimenti scritturali, per demolire le argomentazioni che i TdG citano, necessità sopratutto Amore.

Amore da dare come esperienza di vita

Amore per far vedere che si condivide il tutto (rispetto)

Amore di rispetto dei tempi di ogniuno (anagraficamente possiamo anche essere adulti, ma adulti nella fede non si diventa con l'età anagrafica, si diventa solo con i propri tempi di crescita spirituale, forse proprio come è accaduto a voi).

Cristo Signore ci ha Amato, proprio mentre eravamo peccatori,
ci ha Amato e si è donato sulla croce, proprio mentre noi lo rinnegavamo (Giuda/Pietro.....)
ci ha Amato e Perdonato, proprio mentre lo inchidavano e......

E noi, solo alla scuola di quell'Amore, oggi possiamo dirci di essere suoi Discepoli/Apostoli

se vuoi puoi scrivermi anche direttamente cavdna@tin.it

Ti aspetto, cercherò di donarti quel poco che ho.

ti saluto in CRISTO SIGNORE
24/01/2006 22:33
OFFLINE
Ciao Sonny,

non posso che esprimervi tutta la mia vicinanza e la mia comprensione. Mi spiace molto e vi capisco. Proprio in questi giorni abbiamo ricevuto commenti e atteggiamenti "spiacevoli" dai nostri parenti tdg a causa della nostra posizione. Fa male. E' vero.
Ma coraggio!! Vi vogliamo bene.

Un affettuoso saluto e un grande abbraccio da me e da mia moglie.

Hushai
24/01/2006 23:41
OFFLINE
Ciao Sonny,
dopo aver letto quello che hai scritto ho preso tempo ... ... prima di buttare giù qualcosa che potesse avere un senso, ma di fronte ad una storia del genere non sò ancora quello che alla fine riuscirò a trasmetterti, ancora più difficile poi, è trasmettere ciò che non si riesce a spiegare neanche a noi stessi.

Chi ti scrive è un altro papà e marito come te che non osa neanche lontanamente immaginare la sua reazione nei riguardi di una storia triste e piena di tanta sofferenza come quella che state vivendo voi oggi.

Umanamente mi viene da gridare così come ha fatto omegabible: VERGOGNA!!!! ma cosa risolveremmo?

Quando l'altro giorno ci siamo sentiti per telefono ho benedetto Dio con tutto il mio cuore perchè ho pensato: Ecco queste erano persone che avevano perso la strada maestra ed ora l'hanno ritrovata e ho pregato nostro Signore perchè vi desse la forza di continuarLo a seguire portando sulle spalle un giogo che può risultare leggero e soave se Gli permettete di essere il vostro Cireneo.

E' vero a volte il peso della sofferenza può schiacciarci nel vedere come da chi abbiamo tanto amato e continuiamo ad amare non riceviamo altro che odio, disprezzo e altre nefandezze, ma la "preghiera" e l'"amore" sono le armi perchè un miracolo possa compiersi.

Sperate, sperate sempre, anche se questa vi dovrà costare altre umiliazioni, la SPERANZA per un cristiano è credere nella fedeltà di Dio verso l'uomo, fedeltà di un Padre che non abbandona mai i suoi figli specialmente nel momento del bisogno.


Scrivi:
Non gli si può dire loro quanto gli vogliamo bene, per non sentirci ulteriormente mortificati, dalle loro risposte meccaniche che se fosse vero quanto asseriamo, NON li avremo abbandonati lasciando il loro credo!

R. E voi invece diteglielo con dolcezza e con amore ma diteglielo, e quanto ciò non è possibile fate in modo che questo amore possa sempre trasparire - un padre ed una mamma in questo non hanno bisogno di consigli - prima o poi anche loro si renderanno conto, quanto meno se lo aspettano, della realtà e cioè di non essere nel posto giusto e allora quella "rondine senza ali" potrà rispiccare il volo.

Siete sempre nelle nostre preghiere.

Bruno

P.S. Quanto vuoi, e ne hai voglia, sai come trovarmi.
25/01/2006 07:05
Lady
[Non Registrato]
Ringraziamento.

Scritto da: scop@ 24/01/2006 18.11
Sonny ti prego, ti scongiuro, non essere così triste, mi fa male al cuore,non so che cosa fare per alleviare le tue sofferenze e quelle della tua dolce compagna,posso dirti però che vorrei essere la vostra bambina, per poter mettere fine ai vostri alienanti dolori psicologici, per darvi la possibilità di poterla coccolare e averne tenera cura,così come è giusto che ogni madre e padre facciano.
Se volete io sono qua e se pure non posso sostituire i vostri figli, vi prego consideratemi un amica una vera amica che vorrebbe tanto vedervi sorridere.
Fatemi sapere quello che posso fare per voi.
Vi abbraccio con tutto l'affetto che posso.
Vi bacio teneramente.




Come ogni tempo ha le sue stagioni, così Dio ha le risposte giuste ad ognuno dei suoi figli al Suo tempo! Grazie di esserti mostrata "nostra figlia" con le tue parole e il tuo affetto in QUESTO tempo. Sei stata molto affettuosa e sensibile. Che Dio ti benedica e vi aggiunga la nostra riconoscenza e gratitudine. Lady. Grazie anche a tutti gli altri foristi, a cui, penserà mio marito Sonny a ringraziarvi specificamente, in quanto più bravo di me. Con sentita e profonda gratitudine verso TUTTI! Lady.
25/01/2006 07:54
Post: 22.090
Post: 741
Registrato il: 14/08/2005
Registrato il: 18/08/2005
Sesso: Femminile
Utente Gold
OFFLINE
Per te Lady.........un abbraccio fortissimo.......

[Modificato da un sorriso 25/01/2006 10.05]




"un sorriso"........se qualche volta incontri qualcuno che non sa più sorridere....sii generoso, dagli il tuo....perchè, nessuno ha mai bisogno di un sorriso, quanto colui che non può regalarne agli altri....
25/01/2006 09:34
OFFLINE
non ho parole..anche io mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi.. non so come aiutarti...se potessi farei di tutto.
ti sarò vicina con il cuore e con la preghiera.
gemma
25/01/2006 09:51
OFFLINE
"Ha da passà 'a nuttata!" (E. De Filippo)
E allora sarà festa grande.
Forza ragazzi!
25/01/2006 13:48
Renj
[Non Registrato]
RE:Lady
Cara sorella e caro amico, non ho potuto trattenere le lacrime per quanto scrivete ,noi siamo con voi ,vi siamo vicini in questo dolore .
"così come a Giobbe furono prese tutte le cose in cui sperava spero che anche a voi vi sia restituito il doppio ,in gioia ,in amore ,in figli e nipoti .
Vi posso aiutare solo con la preghiera rivolta ad un Dio giusto e buono ,non disperate non è detta l' ultima parola ...
Dal mio luogo continuerò a scrivere contro questi ... affinchè .coloro che amano il Vero Dio conoscano la Verità e finalmente siano Liberi di amare come vogliono.
Non avercela con i tuoi figli loro sono offuscati nei loro ragionamenti ,non capiscono fin dove può la Torre di Controllo ,si fidano di uno schiavo che non conoscono .
Credo soffrano anche loro ma deve avvenire che i loro occhi si schiudano ,proprio come un fiore al tepore del sole ,facciamo in modo che questo sole li raggiunga .


Un abbraccio da me e mia moglie ,


Renj
25/01/2006 16:59
OFFLINE
Vi sono vicino,anche io sto passando e passerò finchè vivrò,se non tornerò tra le loro file,quello che state passando voi.
Solo che io sono il figlio e loro i genitori,fratello,cognao/a e nipoti.Si,pure anzi sopratutto i nipoti,perche loro devono essere "addestrati" nella "via giusta".

Il colmo è stato sentirsi dire che ci sono religioni che uccidono chi lascia...


Un abbraccio.
25/01/2006 17:31
irias
[Non Registrato]
ciao Lady, ascolta questa favola
Un giorno una rondine si allontanò dal suo nido per pocurare il cibo ai suoi piccoli e mentre volava in alto nel cielo alcune aquile si precipitarono sopra il suo nido e strapparono i piccoli dalla loro culla di paglia.
La rondine tornava con un insetto nel becco per i suoi piccoli ma si fermò quando intuì la tragedia. Che strano, le rondini non piangono,ma i suoi occhi erano velati dalle lacrime e le sue ali diventarono pesanti tanto da non permettergli più di alzarsi in volo.Rimase incredula guardando dentro quel nido che aveva ospitato i suoi piccoli che tanto amava.I bambini che giocavano sotto l'albero sentirono il pianto della rondine e le chiesero cosa era successo. Lei si asciugò gli occhi e raccontò la sua storia; i bambini la presero tra le loro mani, la accarezzarono e la misero in una scatola piena di piume. Durante la notte andarono tutti insieme nel nido delle aquile e presero ognuno un piccolo, lo scaldarono nelle loro manine e corsero, corsero fino ad arrivare all'albero dove era il nido, saliro sui rami e misero i piccoli nella loro casetta. Tornati a casa andarono dalla rondine e le dissero: le tue ali ora sono leggere, i tuoi piccoli ti stanno aspettando e hanno fame.
La rondine felice si alzò in volo e i piccoli quando la videro da lontano cominciaro a cinguettare di gioia chiamando la loro mamma,
ciao Siria
25/01/2006 17:55
Renj
[Non Registrato]
RE:irias
Molto bella la tua favola ,infatti ghi anziani di congregazione dovrebbero avere un cuore puro ed innocente come quello dei bambini per poter capire ,ma aimè sono come aquile .
Se la lungimiranza spetta all'aquila ,certo non spetta alla WTS ,non riescono a vedere più in là del loro naso Verrà un giorno in cui si dovranno pentire di tutto ciò che hanno fatto di male .


Ciao,


Renj
25/01/2006 20:58
OFFLINE

Ciao Sonny e Lady,
sopportate con pazienza e non perdete la speranza.
Vi voglio bene e vi sono vicina.
Coraggio!

Aurora
26/01/2006 07:13
Daniela47
[Non Registrato]
Da un'amica....
Carissimi Sonny e Lady

Innanzitutto voglio esprimervi tutta la mia comprensione di madre, non si può restare insensibili
ad un dolore così ingiusto, voluto solo dalla assurdità di una dottrina che non ha niente a che vedere con Dio comunque lo vogliano chiamare
Da quando 18 anni fa sono stata catapultata, mio malgrado, nel mondo indescrivibile dei TDG
ne ho viste e sentite di tutti i colori.
Sono stata grande amica e compagna di una madre cattolica che aveva un figlio TDG.
Non sto neppure a descrivere il disprezzo e l’odio che hanno animato questo figlio tdg verso la madre che cercava di aprirgli gli occhi su quello che lei aveva scoperto di questo mondo settario così spietato e dannoso.
I sui tentativi per evitare di farlo cadere in questa droga psicologica sono stati malignamente puniti dagli “ anziani”che teleguidavano questo ragazzo giovanissimo.
Hanno fatto in modo, con le loro tecniche infallibili nella loro perversità che se ne andasse di casa senza far sapere dove era e come vivesse.
Ho vissuto assieme a questa signora tutte le angosce, paure ed il grande dolore di non sentirsi più amata dal figlio adorato. Ho pianto con le e per lei.
A suo tempo lei fece appelli con lettere sui giornali, ha scritto numerose volte alla Betel senza mai aver un cenno di riscontro, si è rivolta ai carabinieri per sapere dove si trovasse, ma era ormai maggiorenne, perciò i figli maggiorenni sembra che non siano più figli nostri.
Per anni lui dava solo delle laconiche telefonate sempre senza dire dove era o qualcosa di se, mentre invece traspariva sempre lo spirito polemico verso sua madre.
Dopo anni di tormento, cominciò ad apparire sporadicamente a casa, disinteressato a sua madre, forse cercava di non creare troppa pubblicità negativa per le congregazioni locali.
Poi alla fine questa madre si era decisa a vendere l’appartamento in cui viveva per ritirarsi in un pensionato di suore.
Chissà perché questo bell’esemplare di TDG ritornò armi e bagagli per ristabilirsi in casa.
Lei mi diceva che questa mossa non era per amore ma forse dettata più dall’interesse.
ma dato che non si può fare il processo all’intenzione, diciamo che nessuno può sapere i sentimenti che albergano nel cuore di certe persone.
Ho narrato questo, che già aveva postato tempo fa nel forum di Achille per farti capire quanto dolore di questa madre mi sono sentita addosso per anni. Addolorata ma impotente di fronte alla potenza di questa organizzazione.
Ora purtroppo questa madre è morta prematuramente e non ha potuto gustarsi il ritorno del “figliol prodigo” che nel frattempo è diventato un TDG ancor più fanatico con un lavoro part-time per essere ancor più a disposizione della torre di guardia.
Questa è una storia dolorosissima per la quale possiamo ringraziare naturalmente i tanto buoni insegnamenti dei geovisti che sembra si adoperino incessantemente per la “felicità familiare”
Ora leggendo questa tua toccante lettera mi sta ritornando a galla tutta la rabbia e il disgusto per queste gratuite sofferenze.
Ma hai ragione tu! Il buon Dio non può restare solo a guardare!
Lui attraverso tutte le nostre sincere preghiere può ridare la VISTA AI CIECHI e noi preghiamo e pregheremo dal profondo, un giorno vi ritroverete tutti a casa felici con i vostri ragazzi.
Comunque raccolgo il tuo appello perchè storie come queste siano divulgate in mille modi affinché nessun’altra madre debba piangere come tua moglie, spero che tutte le persone di buona volontà, e sono ormai tante che visitano e che animano questi siti, si facciano anch’essi portavoce nella maniera che ognuno crede più opportuno di ciò che succede all’interno delle famiglie toccate al geovismo.
La gente deve sapere, e proprio i TDG devono sapere che la stessa pubblicità devastante che loro hanno fatto per anni dovranno rimangiarsela con pane e companatico.
Nessuno può restare anche se addolorato con le mani in mano aspettando miracoli dal cielo, dobbiamo reagire, promuovere cicli di conferenze, come stanno già facendo in tanti, lettere sui giornali, insomma informare anche più da vicino e anche chi non ha accesso ad internet e salvare più gente possibile da assurde situazioni di sofferenze provocate da dottrine distruttrici.
Per te amico Sonny e per tua moglie tanto affetto e gratitudine per quello che fai nonostante il dolore che vi attanaglia il cuore.
Daniela 47
26/01/2006 10:46
libero1978
[Non Registrato]
Senti Sonny, non te lo dico con cattiveria perchè a me veramente mi dispiace quello che ti succede e non lo auguro nè al più grande dei miei amici nè al peggiore dei tuoi nemici.

Ma perchè non ti scuoti, perchè non fai qualcosa di più.

Tu ci metti tanta forza per scrivere sul forum, si vede che sei un combattente anche se lo sai che ti parlo chiaro che non sono d'accordo con i metodi della tua lotta.

E penso che non ti deve dispiacere se uno ti parla schietto e papale, se no viva l'ipocrisia e andiamocene a casa!

Ma proprio siccome tu sei un lottatore, perchè tutta la tua forza e tutto il tuo impegno non ce la metti per superare le tue difficoltà con i tuoi figli.

Non è che ti sto dicendo di non sfogarti sul forum, ma tu cosa ci hai più a cuore, i tuoi figli o scaricare la tua rabbia sui testimoni?

Certo io a confronto tuo sonno un bambino e non mi potrei permettere di darti nemmeno un minimo consiglio, ma sai il detto "contadino ci le scarpe grosse e il cervello fino".

E allora da questo zotico che tu ti credi che ti va sempre contro quando le sai leggere fra le righe ti accorgi che non sono contro di te, da questo scemo zappatore puoi accettare che ti dico una cosa? Lascia perdere per un attimo tutto le storie contro i testimoni, ma che te ne frega? Ma forse sono tutti questi fatti che danneggiano il tuo rapporto.

I figli vengono al primo posto. Se stanno sbagliando, e su questo non ci piove, e se stanno sbagliando quelli che lo consigliano, e su questo non ci piove nemmeno, perchè li aiuti a sbagliare e ci dai l'alibi per il loro sbaglio?

Se tu per un attimo ti fermi nella crociata e nella guerra santa con i testimoni e cerchi di fare buon viso io dico che le cose cambiano.

Senti Sonny, tu sei padrone di cancellare il mio messaggio, sei padrone di bannarmi, sei padrone di fare tutto quello che vuoi perchè questa è casa tua.

Però non dimenticare che ti sto parlando veramente col cuore.

Pensa, sto scrivendo su questo forum e non stò scrivendo sul forum Agape, mi hanno preso per un voltabandiera e me ne sono accorto dal fatto che hanno perfino cancellato il mio post di saluti.

Non hanno capito che me ne sono andato perchè sono una persona troppo schietta e preferisco parlare ad uno che si può dichiarare anche nemico ma io so con chi parlo anzichè con uno che viene col ramoscello d'ulivo nella mano e poi mi manda un siluro sottacqua.

Preferisco una nave che porta la bandiera nera dei pirati ma che se mi avvicino so le precauzioni che devo prendere, anzichè ad una nave che porta la bandiera della Svizzera piena di fiducia che è pacifica ma che invece ci ha i cannoni nascosti.

Penso che chi ci ha un poò di intelligenza un pò di più della gallina ha capito quello che voglio dire.

E allora tornando a noi, non è che all'improvviso sono diventato un tuo ammiratore, questo scordatelo proprio, secondo me sbagli, e secondo me ti stai dando la zappa sui piedi.

Te lo ripeto ancora, tu stai dando agli altri le ragioni per evitarti, levaci le ragioni almeno per il tempo che puoi riguadagnare la fiducia, ricucisci il rapporto con i tuoi figli, quarda che la mia critica ti può fare più bene degli applausi che ricevi sul tuo forum.

E adesso se hai capito che ti ho parlato col cuore lascia il mio messaggio e osserva le reazioni degli altri.

Se invece pensi che ti ho parlato per danneggiarti allora bannami, cancellami e non ne parliamo più.



26/01/2006 11:56
Post: 22.090
Post: 741
Registrato il: 14/08/2005
Registrato il: 18/08/2005
Sesso: Femminile
Utente Gold
OFFLINE
ciao Libero.......
Leggendo il tuo post.....mi è venuta voglia di abbracciarti....fai come se lo avessi fatto veramente!!!! [SM=g27959]

Hai chiesto a Sonny, che se ha capito che hai parlato con il cuore, di lasciare il tuo messaggio ed osservare le reazioni degli altri.....

Una è la mia......giusto?

Approvo tante cose che hai detto.....ma ti quoto questa e la commento.....

I figli vengono al primo posto. Se stanno sbagliando, e su questo non ci piove, e se stanno sbagliando quelli che lo consigliano, e su questo non ci piove nemmeno, perchè li aiuti a sbagliare e ci dai l'alibi per il loro sbaglio?

Se tu per un attimo ti fermi nella crociata e nella guerra santa con i testimoni e cerchi di fare buon viso io dico che le cose cambiano.


I figli vengono al primo posto......io dico anche i mariti (ciao martirio).....permettimi la battuta, io metto marito e figli allo stesso livello.....

Lui non li sta aiutando a sbagliare......non sta creando un alibi per il loro sbaglio.......credimi, ti potrà sembrare strano ma porta solamente rispetto......sta facendo una lotta che forse i figli non sanno neanche......

La crociata che ha intrapreso contro i Testimoni......ma ti correggo....contro la WTS......è perchè sono loro che impediscono ai figli di frequentare i genitori!!!

Non dico altro......ci penserà il diretto interessato a risponderti..... [SM=g27960]

Un abbraccio carissimo..... [SM=g27959]




"un sorriso"........se qualche volta incontri qualcuno che non sa più sorridere....sii generoso, dagli il tuo....perchè, nessuno ha mai bisogno di un sorriso, quanto colui che non può regalarne agli altri....
26/01/2006 12:19
husband70
[Non Registrato]
Re:

Scritto da: libero1978 26/01/2006 10.46
Senti Sonny, non te lo dico con cattiveria perchè a me veramente mi dispiace quello che ti succede e non lo auguro nè al più grande dei miei amici nè al peggiore dei tuoi nemici.

Ma perchè non ti scuoti, perchè non fai qualcosa di più.

Tu ci metti tanta forza per scrivere sul forum, si vede che sei un combattente anche se lo sai che ti parlo chiaro che non sono d'accordo con i metodi della tua lotta.

E penso che non ti deve dispiacere se uno ti parla schietto e papale, se no viva l'ipocrisia e andiamocene a casa!

Ma proprio siccome tu sei un lottatore, perchè tutta la tua forza e tutto il tuo impegno non ce la metti per superare le tue difficoltà con i tuoi figli.

Non è che ti sto dicendo di non sfogarti sul forum, ma tu cosa ci hai più a cuore, i tuoi figli o scaricare la tua rabbia sui testimoni?

Certo io a confronto tuo sonno un bambino e non mi potrei permettere di darti nemmeno un minimo consiglio, ma sai il detto "contadino ci le scarpe grosse e il cervello fino".

E allora da questo zotico che tu ti credi che ti va sempre contro quando le sai leggere fra le righe ti accorgi che non sono contro di te, da questo scemo zappatore puoi accettare che ti dico una cosa? Lascia perdere per un attimo tutto le storie contro i testimoni, ma che te ne frega? Ma forse sono tutti questi fatti che danneggiano il tuo rapporto.

I figli vengono al primo posto. Se stanno sbagliando, e su questo non ci piove, e se stanno sbagliando quelli che lo consigliano, e su questo non ci piove nemmeno, perchè li aiuti a sbagliare e ci dai l'alibi per il loro sbaglio?

Se tu per un attimo ti fermi nella crociata e nella guerra santa con i testimoni e cerchi di fare buon viso io dico che le cose cambiano.

Senti Sonny, tu sei padrone di cancellare il mio messaggio, sei padrone di bannarmi, sei padrone di fare tutto quello che vuoi perchè questa è casa tua.

Però non dimenticare che ti sto parlando veramente col cuore.

Pensa, sto scrivendo su questo forum e non stò scrivendo sul forum Agape, mi hanno preso per un voltabandiera e me ne sono accorto dal fatto che hanno perfino cancellato il mio post di saluti.

Non hanno capito che me ne sono andato perchè sono una persona troppo schietta e preferisco parlare ad uno che si può dichiarare anche nemico ma io so con chi parlo anzichè con uno che viene col ramoscello d'ulivo nella mano e poi mi manda un siluro sottacqua.

Preferisco una nave che porta la bandiera nera dei pirati ma che se mi avvicino so le precauzioni che devo prendere, anzichè ad una nave che porta la bandiera della Svizzera piena di fiducia che è pacifica ma che invece ci ha i cannoni nascosti.

Penso che chi ci ha un poò di intelligenza un pò di più della gallina ha capito quello che voglio dire.

E allora tornando a noi, non è che all'improvviso sono diventato un tuo ammiratore, questo scordatelo proprio, secondo me sbagli, e secondo me ti stai dando la zappa sui piedi.

Te lo ripeto ancora, tu stai dando agli altri le ragioni per evitarti, levaci le ragioni almeno per il tempo che puoi riguadagnare la fiducia, ricucisci il rapporto con i tuoi figli, quarda che la mia critica ti può fare più bene degli applausi che ricevi sul tuo forum.

E adesso se hai capito che ti ho parlato col cuore lascia il mio messaggio e osserva le reazioni degli altri.

Se invece pensi che ti ho parlato per danneggiarti allora bannami, cancellami e non ne parliamo più.






Quoto e concordo al 100% Libero, ma in fondo è questo il messaggio che in maniera diretta o fra le righe cero anch'io di mandare a Sonny da mesi, col risultato di litigare regolarmente.

Sonny mi considera un suo acerrimo nemico solo perchè gli dico che esponendosi in maniera così eclatante riesce solo a rendersi inviso sia ai suoi figli ma all'intera comunità ai quali i suoi figli aderiscono.

Ma che cavolo c'entra l'essere sensibili o insensibili o meno: anch'io sono padre, anche mia moglie è una madre, e ci rendiamo conto perfettamente di quello che Sonny e signora possono provare.

Ma quante volte ho cercato di dire che certe esternazioni non giovano a riallacciare i suoi legami con i figli come in maniera perfetta ha detto Libero nell'intervento che ho quotato.

Anzi la mia critica, che non vuole affatto essere denigrativa, ma assolutamente costruttiva, se si riesce a coglierne lo spirito è proprio questa: ci si rende conto che esternare in un certo modo i sentimenti, anche se legittimi ( parlo dei sentimenti e non dei modi in cui vengono espressi ) mette ancor più sulla difensiva i TdG?

Io sono stato da sempre contrario alla scomunica e Sonny che mi legge da mesi e mesi lo sa. Vorrei che questa pratica fosse abolita in tutte le confessioni religiose.

Tanto per fare un esempio non ammetto nemmeno che i divorziati siano esclusi dalla comunità cattolica, anche se il cattolicesimo ha ultimamente allentato le restrizioni, che in passato prevedevano finanche il capestro, comunque l'istiuto rimane e và assolutamente abolito in tutti i credi.

Ma se ci si mette ad esternare la prorpia sofferenza condendola di espressioni al vetriolo cosa può verificarsi?

Che i TdG che leggono queste espressioni e le portano all'attenzione dei responsabili questi si sentano ancor più legittimati non a toglire le restrizioni, ma ad inasprirle.

"Ecco", possono dire," vedete i dissidenti come si esprimono, non facciamo bene ad evitarli"?

Allora questi forum anti TdG, giovano realmente alla causa dei dissidenti o servono solo a compattare ancora di più i TdG, a metterli sulla difensiva e a renderli più decisi a rendere più netta la separazione con i dissidenti?

Ma le mie vi sembrano domande sulle quali non soffermarsi un attimino a riflettere?

Gandhi ha abbattuto un impero con la politica della non violenza e del sorriso. Avrebbe ottenuto altrettanto mettendosi un coltello fra i denti? Io non credo.

Io ho mandato il mio messaggio, concludo nella stessa maniera di Libero, se tu lo consideri spazzatura da mettere in un cassonetto puoi farlo, ne sei padronissimo Sonny, ma dopo non mandarmi improperi perchè non mi sentirò di meritarli.

Un poscritto su quel che ha scritto Libero sull'esempio della nave pirata esempio che ho capito perfettamente.

Adesso userò la parola "nemico" a mò di iperbole, in effetti che nemici si possono avere in un mondo virtuale!

E anch'io preferisco confrontarmi con un "nemico" dichiarato, del quale conosco le tattiche, al quale sò come approcciarmi, col quale sò quali contromisure adottare, anzichè con uno che mi stende le mani da "amico" e poi al momento opportuno mi dimostra che tanto "amico" non è. Ho capito come Libero si possa essere sentito confuso perchè è la stessa mia sensazione.

Anche questo è un messaggio che mando a chi di dovere.

Saluti.

26/01/2006 12:51
husband70
[Non Registrato]
Re: ciao Libero.......

Scritto da: un sorriso 26/01/2006 11.56
Leggendo il tuo post.....mi è venuta voglia di abbracciarti....fai come se lo avessi fatto veramente!!!! [SM=g27959]

Hai chiesto a Sonny, che se ha capito che hai parlato con il cuore, di lasciare il tuo messaggio ed osservare le reazioni degli altri.....

Una è la mia......giusto?

Approvo tante cose che hai detto.....ma ti quoto questa e la commento.....

I figli vengono al primo posto. Se stanno sbagliando, e su questo non ci piove, e se stanno sbagliando quelli che lo consigliano, e su questo non ci piove nemmeno, perchè li aiuti a sbagliare e ci dai l'alibi per il loro sbaglio?

Se tu per un attimo ti fermi nella crociata e nella guerra santa con i testimoni e cerchi di fare buon viso io dico che le cose cambiano.


I figli vengono al primo posto......io dico anche i mariti (ciao martirio).....permettimi la battuta, io metto marito e figli allo stesso livello.....

Lui non li sta aiutando a sbagliare......non sta creando un alibi per il loro sbaglio.......credimi, ti potrà sembrare strano ma porta solamente rispetto......sta facendo una lotta che forse i figli non sanno neanche......

La crociata che ha intrapreso contro i Testimoni......ma ti correggo....contro la WTS......è perchè sono loro che impediscono ai figli di frequentare i genitori!!!

Non dico altro......ci penserà il diretto interessato a risponderti..... [SM=g27960]

Un abbraccio carissimo..... [SM=g27959]




Scusami se mi intrometto un sorriso, è giusto che sia Libero a commentare la tua risposta che in effetti e di sua competenza.

Però io penso che sia un errore, e se sbaglio correggetemi, a fare una distinzione fra WTS e TdG, io conosco troppo bene i TdG perchè ci vivo nella stessa casa e li conosco anche perchè li leggo da mesi anche sul forum Agape.

I TdG si identifica con la WTS, non sono due cose separate, non
c'è un "grande vecchio" ( cioè la WTS ) a dominare sui TdG. La WTS, per come vedo e constato io, sono i TdG nel suo insieme,
non c'è un setto divisorio.

Per cui non c'alcuna differenza a mio parere fra fare una crociata contro la WTS o contro i TdG perchè in effetti sono un tutt'uno.

Ma non si comprende anche dalle discussioni del forum Agape come i TdG fanno quadrato attorno alla WTS?

Quando si parla dei tanti anziani e dei tanti TdG che applicano le norme non è la WTS ad applicarli, ma sono i singoli TdG.

E oltretutto mi sembra che ci sono sicuramente dei vertici che danno disposizioni di massima, ma ci sono le basi che non le intendono tutte nello stesso modo e le esperienze, diverse mostrate da Seabiscuit ed Ebe mi sembra che siano l'altra faccia della medaglia.

E non si può certo affermare che un gruppetto di vegliardi
dalle loro stanze newyorchesi possano tenere sott'occhio tutto ciò che succede tra i circa sette milioni di adepti sparsi in tutto il mondo, come non si può pretendere che il papa e la curia romana possa controllare tutti gli atti di pedofilia che accadono in tutta la terra e dei quali sono arcisicuro si rammaricano profondamente.

Comunque mi sembra che non si possa far distinzione fra la WTS e i TdG come se fossero entità a se stante, mi sembra che si tratti di una unica unita entità.

Per cui vediamo che una crociata contro la WTS contromobilita in effetti tutti i TdG col risultato di avere risultati a mio parere controproducenti.

Poi la mia è una opinione. Ognuno la prenda come desidera. Personalmente è una questione che non mi tocca perchè ho saltato l'ostacolo a monte.

Saluti.
26/01/2006 13:34
Post: 22.090
Post: 741
Registrato il: 14/08/2005
Registrato il: 18/08/2005
Sesso: Femminile
Utente Gold
OFFLINE
ciao Husband......
E' un piacere averti qui....ti rispondo molto volentieri......chiedo a Sonny però, se è il caso di spostare i post in un'altra cartella, perchè qui siamo OT!!!!!

Però io penso che sia un errore, e se sbaglio correggetemi, a fare una distinzione fra WTS e TdG, io conosco troppo bene i TdG perchè ci vivo nella stessa casa e li conosco anche perchè li leggo da mesi anche sul forum Agape.

I TdG si identifica con la WTS, non sono due cose separate, non
c'è un "grande vecchio" ( cioè la WTS ) a dominare sui TdG. La WTS, per come vedo e constato io, sono i TdG nel suo insieme,
non c'è un setto divisorio.


Hai detto delle cose giuste....come io sono cattolica e quindi mi identifico con la mia Chiesa, giusto?

Se la dottrina della mia Chiesa è sbagliata, e quindi le persone che l'hanno portata avanti ed in questo caso Papa e Vescovi, penso......io non c'entro niente! Giusto?

Io da persona praticante, prendo atto di quello che mi viene insegnato e porto avanti quell'insegnamento! Giusto?

OK!.....E' uguale per i testimoni.......sono i loro capi che dettano le dottrine e loro giustamente, dico giustamente......le seguono!

Quindi......prendo solo in esame il caso specifico, se l'insegnamento dei loro capi è di non salutare i disassociati.....secondo me i singoli testimoni....non c'entrano niente........obbediscono! Punto e basta!

E' questa la distinzione che io faccio....poi se ce ne sono altre non lo so!

Quando si parla dei tanti anziani e dei tanti TdG che applicano le norme non è la WTS ad applicarli, ma sono i singoli TdG.


Giustamente......come ho detto prima.....loro obbediscono all'insegnamento che gli viene dato.....come i miei preti!

E oltretutto mi sembra che ci sono sicuramente dei vertici che danno disposizioni di massima, ma ci sono le basi che non le intendono tutte nello stesso modo e le esperienze, diverse mostrate da Seabiscuit ed Ebe mi sembra che siano l'altra faccia della medaglia.


Ma se Ebe e Sea avessero lasciato definitivamente la loro congregazione.....si troverebbero nella stessa situazione di tutti gli altri disassociati!

non si può certo affermare che un gruppetto di vegliardi
dalle loro stanze newyorchesi possano tenere sott'occhio tutto ciò che succede tra i circa sette milioni di adepti sparsi in tutto il mondo, come non si può pretendere che il papa e la curia romana possa controllare tutti gli atti di pedofilia che accadono in tutta la terra e dei quali sono arcisicuro si rammaricano profondamente.


Anche su questo hai ragione......ma vedi.....qui non si sta parlando di pedofilia....che è una cosa vergognosa, indipendentemente dal credo religioso......qui si sta parlando del non saluto ai fuoriusciti.....è diverso......

Questi "Vegliardi" come li chiami tu......non possono tenere d'occhio tutti......ma hanno dato delle disposizioni ben precise che i singoli mettono......ripeto giustamente.....in atto!

Per cui vediamo che una crociata contro la WTS contromobilita in effetti tutti i TdG col risultato di avere risultati a mio parere controproducenti.


Purtroppo devo darti ragione anche qui......ma la crociata non vuole essere contro il singoli TdG......ai singoli......si vogliono solo aprire gli occhi......

Quante cose brutte dicono della Chiesa Cattolica, anche tu hai fatto la tua parte.......OK........io non vengo minimamente toccata da tutte le critiche........io ho la fede che supera forse, anche le dottrine della mia stessa Chiesa......e questo aspetto non è da sottovalutare!!!!!

Scusa se mi sono dilungata.......ho avuto il piacere di risponderti senza essere troppo "tartassata".......

Ciao......un bacio anche a te..... [SM=g27960]








"un sorriso"........se qualche volta incontri qualcuno che non sa più sorridere....sii generoso, dagli il tuo....perchè, nessuno ha mai bisogno di un sorriso, quanto colui che non può regalarne agli altri....
26/01/2006 14:10
libero1978
[Non Registrato]
Re: ciao Husband......

Scritto da: un sorriso 26/01/2006 13.34


Purtroppo devo darti ragione anche qui......ma la crociata non vuole essere contro il singoli TdG......ai singoli......si vogliono solo aprire gli occhi......

Quante cose brutte dicono della Chiesa Cattolica, anche tu hai fatto la tua parte.......OK........io non vengo minimamente toccata da tutte le critiche........io ho la fede che supera forse, anche le dottrine della mia stessa Chiesa......e questo aspetto non è da sottovalutare!!!!!

Scusa se mi sono dilungata.......ho avuto il piacere di risponderti senza essere troppo "tartassata".......

Ciao......un bacio anche a te..... [SM=g27960]








Che strani incroci, parla uno e risponde l'altro [SM=g27964]

Effettivamnet il discorso è OT e allora dirò solo mezza parola.
Io i testimoni che conosco li conosco solo sul forum, ma ti sembra proprio che persone come Barnabino, tanto per fare un esempio è uno che ci ha gli occhi chiusi, oppure Ebe o Maria?

Io dico che ogni testa è un tribunale e ognuno vede le cose con i suoi occhi, come si fa a dire che uno vede e un'altro non vede? Non è possibile che quello che uno vede bianco l'altro vede nero?

Poi dici una cosa giustissima e ci metto se vuoi cento firme a quello che hai scritto e che la fede in una chiesa supera le dottrine e credo che questo vale uguale per tutti.

Ecco perchè mi sono permesso di dire a Sonny quello che ho detto. Perchè se i suoi figli credono nella loro chiesa secondo me Sonny fa male a prendersela con le loro dottrine.

E Hus ha fatto un bellissimo esempio quando ha preso l'esempio di Gandhi, perchè Gandhi non si è messo a fare la polemica con gli inglesi sul colonialismo, sul capitalismo o sullo sfruttamento, se facela la polemica aizzava gli animi e gli indiani erano fritti.

Li ha portati sul terreno della pace e su quel terreno li ha disarmati e li buttati fuori dall'India.

Non so se mi spiego ( disse il paracadute [SM=g27960] )

26/01/2006 14:15
Post: 22.090
Post: 741
Registrato il: 14/08/2005
Registrato il: 18/08/2005
Sesso: Femminile
Utente Gold
OFFLINE
è vero........

Che strani incroci, parla uno e risponde l'altro [SM=g27964]


[SM=g27964] [SM=g27964] [SM=g27964] [SM=g27964] [SM=g27964] [SM=g27964]

Sonny.....spostaci.....grazie.... [SM=g27960]



"un sorriso"........se qualche volta incontri qualcuno che non sa più sorridere....sii generoso, dagli il tuo....perchè, nessuno ha mai bisogno di un sorriso, quanto colui che non può regalarne agli altri....
26/01/2006 14:17
OFFLINE
Te l'ho detto che stiamo andando OT [SM=g27964] [SM=g27964]
26/01/2006 14:58
Post: 4
Post: 2
Registrato il: 17/01/2006
Registrato il: 26/01/2006
Città: VITERBO
Età: 62
Sesso: Maschile
Occupazione: elettricista
Utente Junior
OFFLINE
Per Sonny e Lady
Ciao Sonny e Lady sono il marito di Paola (scop@)So bene che in questi momenti non ci sono parole che tengano ,ma spero che questo scritto possa in minima parte far vibrare le ali a questa rondine. I fiqli sono un bene prezioso che deve essere difeso ma purtroppo ancora esistono i "falconi" gente che con la loro filosofia oscura la mente della gente facendo passare il falso per vero . Vi auguro di cuore che Dio possa sostenervi in questi momenti, per quanto possiamo fare Paola ed io vorremmo esservi vicini e fare anche qualcosa di pratico per sostenervi.











Ciao
Mauro
26/01/2006 16:06
Post: 8.977
Post: 3.691
Registrato il: 07/07/2004
Registrato il: 31/10/2004
Città: CASTELVETRANO
Età: 67
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
Per l'amico Libero....
Innanzi tutto, caro Libero, un doppio grazie.Per la tua sincerità e per essere venuto a dirmi in faccia i tuoi pensieri.
Ho letto fra le righe il tuo messaggio che non solo non cancello, ne tanto meno modificherò e sai perchè? Perchè questa volta hai fatto parlare il tuo cuore e non solo il tuo cervello!

Contrariamente a quanto posso sembrare, sono una persona estremamente sensibile e ho capito il tuo messaggio! Messaggio che apprezzo pienamente e che conserverò non solo in questo forum, ma anche nel cuore. Non c'è bisogno di molte parole fra persone d'onore, (e tu mi capisci) e noi ci siamo capiti. Sono contento che sia avvenuto questo! Ti posso solo garantire che io stò combattendo contro l'assurdità dei miei figli, ma con una strategia teocratica molto astuta e appariscente: L'amore!
Non stiamo ASSOLUTAMENTE pressandoli con le nostre convinzioni degli errori geovisti, anzi, l'incitiamo a VIVERE il loro credo, ma gli ricordiamo, tempestandoli d'AMORE, chi noi siamo con la nostra sofferenza. Se un giorno, leggeranno questi miei scritti, non potranno NON capire quanto involontariamente essi ci abbiano fatto soffrire! Per il resto che riguarda il trattamento riservato a entrambi, in altri forum, lasciamo perdere, altrimenti andremo davvero OT! Una stretta di mano piena d'ammirazione per quello che mi hai saputo dare e... grazie di essere enuto a dirmelo di persona! Con stima e simpatia,



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com