È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


PERCHÈ USCIRE DALLA CHIESA!!!

Tutto il contenuto di questo forum era ovviamente oggetto della mia precedente credenza cieca nella bibbia e frutto della fede in Dio.
Ora mi ritengo AGNOSTICO e personalmente, non m'interessa assolutamente più nulla di TUTTO l'argomento RELIGIOSO in generale,
avendo capito che è tutto frutto dell'uomo, bibbia compresa e che Dio non centra nulla con essa, ma ancor meno, anzi,
sopprattutto con la CHIESA CATTOLICA!!

Per questo motivo, lascio detto forum in sola lettura tranne le tre cartelle:

MESSAGGI, ANNUNCI e RIFLESSIONI PROFONDE dove anche gli anonimi possono accedere.

Chi vuol conoscere le motivazioni che mi hanno indotto a tale scelta,
può farlo andando a curiosare cliccando il link in rosso quì sotto:


FALSE VERITÀ


SE QUALCUNO AVESSE BISOGNO DI COMUNICARE CON ME:

sonnyp@email.it

Shalom.
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Una rondine senza ali!

Ultimo Aggiornamento: 09/11/2012 14:32
26/01/2006 12:51
husband70
[Non Registrato]
Re: ciao Libero.......

Scritto da: un sorriso 26/01/2006 11.56
Leggendo il tuo post.....mi è venuta voglia di abbracciarti....fai come se lo avessi fatto veramente!!!! [SM=g27959]

Hai chiesto a Sonny, che se ha capito che hai parlato con il cuore, di lasciare il tuo messaggio ed osservare le reazioni degli altri.....

Una è la mia......giusto?

Approvo tante cose che hai detto.....ma ti quoto questa e la commento.....

I figli vengono al primo posto. Se stanno sbagliando, e su questo non ci piove, e se stanno sbagliando quelli che lo consigliano, e su questo non ci piove nemmeno, perchè li aiuti a sbagliare e ci dai l'alibi per il loro sbaglio?

Se tu per un attimo ti fermi nella crociata e nella guerra santa con i testimoni e cerchi di fare buon viso io dico che le cose cambiano.


I figli vengono al primo posto......io dico anche i mariti (ciao martirio).....permettimi la battuta, io metto marito e figli allo stesso livello.....

Lui non li sta aiutando a sbagliare......non sta creando un alibi per il loro sbaglio.......credimi, ti potrà sembrare strano ma porta solamente rispetto......sta facendo una lotta che forse i figli non sanno neanche......

La crociata che ha intrapreso contro i Testimoni......ma ti correggo....contro la WTS......è perchè sono loro che impediscono ai figli di frequentare i genitori!!!

Non dico altro......ci penserà il diretto interessato a risponderti..... [SM=g27960]

Un abbraccio carissimo..... [SM=g27959]




Scusami se mi intrometto un sorriso, è giusto che sia Libero a commentare la tua risposta che in effetti e di sua competenza.

Però io penso che sia un errore, e se sbaglio correggetemi, a fare una distinzione fra WTS e TdG, io conosco troppo bene i TdG perchè ci vivo nella stessa casa e li conosco anche perchè li leggo da mesi anche sul forum Agape.

I TdG si identifica con la WTS, non sono due cose separate, non
c'è un "grande vecchio" ( cioè la WTS ) a dominare sui TdG. La WTS, per come vedo e constato io, sono i TdG nel suo insieme,
non c'è un setto divisorio.

Per cui non c'alcuna differenza a mio parere fra fare una crociata contro la WTS o contro i TdG perchè in effetti sono un tutt'uno.

Ma non si comprende anche dalle discussioni del forum Agape come i TdG fanno quadrato attorno alla WTS?

Quando si parla dei tanti anziani e dei tanti TdG che applicano le norme non è la WTS ad applicarli, ma sono i singoli TdG.

E oltretutto mi sembra che ci sono sicuramente dei vertici che danno disposizioni di massima, ma ci sono le basi che non le intendono tutte nello stesso modo e le esperienze, diverse mostrate da Seabiscuit ed Ebe mi sembra che siano l'altra faccia della medaglia.

E non si può certo affermare che un gruppetto di vegliardi
dalle loro stanze newyorchesi possano tenere sott'occhio tutto ciò che succede tra i circa sette milioni di adepti sparsi in tutto il mondo, come non si può pretendere che il papa e la curia romana possa controllare tutti gli atti di pedofilia che accadono in tutta la terra e dei quali sono arcisicuro si rammaricano profondamente.

Comunque mi sembra che non si possa far distinzione fra la WTS e i TdG come se fossero entità a se stante, mi sembra che si tratti di una unica unita entità.

Per cui vediamo che una crociata contro la WTS contromobilita in effetti tutti i TdG col risultato di avere risultati a mio parere controproducenti.

Poi la mia è una opinione. Ognuno la prenda come desidera. Personalmente è una questione che non mi tocca perchè ho saltato l'ostacolo a monte.

Saluti.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com