PERCHÈ USCIRE DALLA CHIESA!!!

Tutto il contenuto di questo forum era ovviamente oggetto della mia precedente credenza cieca nella bibbia e frutto della fede in Dio.
Ora mi ritengo AGNOSTICO e personalmente, non m'interessa assolutamente più nulla di TUTTO l'argomento RELIGIOSO in generale,
avendo capito che è tutto frutto dell'uomo, bibbia compresa e che Dio non centra nulla con essa, ma ancor meno, anzi,
sopprattutto con la CHIESA CATTOLICA!!

Per questo motivo, lascio detto forum in sola lettura tranne le tre cartelle:

MESSAGGI, ANNUNCI e RIFLESSIONI PROFONDE dove anche gli anonimi possono accedere.

Chi vuol conoscere le motivazioni che mi hanno indotto a tale scelta,
può farlo andando a curiosare cliccando il link in rosso quì sotto:


FALSE VERITÀ


SE QUALCUNO AVESSE BISOGNO DI COMUNICARE CON ME:

sonnyp@email.it

Shalom.
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Chiarimento posizione spirituale.

Ultimo Aggiornamento: 03/02/2011 16:35
24/01/2011 20:30
OFFLINE

“Hai presente le manifestazioni del gay pride ?
CERTO CHE SI.
Se dunque fare infornazione è mostrar le chiappe, sei proprio alla frutta.. “



Io non stavo necessariamente parlando di fare informazione attraverso il gay pride. E comunque, io il gay pride ce l’ho presente, tu non credo. Ci sei forse mai stato? O quello che sai dipende solo dalla televisione? È ovvio che un telegiornale rappresenti solo ciò che spicca all’interno di un corteo, ma non si può ritenere che questi atteggiamenti di esibizionismo rappresentino la maggioranza del corteo. Esso è composto per la grande maggioranza da gente che marcia vestita in modo normale, e, comunque, anche l’esibizionismo non è fine a se stesso, ma vuole lanciare un messaggio scandalizzando l’ipocrisia dei benpensanti.


“Intanto fa parte, fra la miriade di richieste, anche tale riconoscimento. (e non parliamo di matrimonio) “



Il fatto che alcuni gay richiedano il diritto all’adozione non implica che lo chiedano i gay in generale né la maggioranza de gay, e soprattutto non c’entra niente col fatto che l’omosessualità possa essere vissuta moralmente o meno.


“Caro poly,
dovresti informarti meglio su (W. H. Auden)
ti mando il ling alla sua biografia (pare si era anche sposato con una donna e seppur con essa non ha avuto rapporti -chi puo' dirlo- e' certo che ha avuto 2 compagni)



Mio caro, forse sei tu che dovresti informarti. Evidentemente W. H. Auden non sai neppure chi sia, è stato uno dei massimi poeti del novecento ma visti gli spropositi che scrivi ho una discreta certezza del fatto che tu non abbia alcuna istruzione letteraria o filosofica e che dunque prima che ti nominassi questo nome neppure sapevi chi fosse. W. Auden era sposato? Sì, come pure Oscar Wilde. E allora? Si sposò unicamente con un matrimonio di finzione per impedire che una sua amica durante il nazismo venisse espulsa e rispedita in Germania, è noto a tutti i suoi biografi, persino a quelli che hanno scritto wikipedia, che certamente è l’unica fonte che tu hai consultato, permettendoti di discettare su un poeta di cui sai a malapena il nome dopo aver letto venti righe in rete… Complimenti, non c’è limite al peggio o alla sub-cultura… Inoltre, mi spieghi perché mai il fatto che Wystan Auden abbia avuto due compagni inficerebbe quello che ho detto? Mi sembra ovvio, e piuttosto normale, che, come avviene nel mondo eterosessuale, prima di trovare una relazione stabile una persona possa avere diversi fidanzati e relazioni più o meno lunghe. Un uomo etero può ad esempio cambiare due o tre fidanzate in giovinezza, ma poi sposarsi, e convivere con la stessa donna fino alla morte, e cioè magari per 60 anni. In quel senso la donna con cui ha vissuto 60 anni sarebbe giustamente definita “la compagna di tutta la vita”, e poi cambierebbe il fatto che abbia avuto altre due o brevi tre storie durante la giovinezza. Per W.H. Auden è lo stesso. Questa poesia fu scritta alla morte del suo compagno. Non si vede quale rilevanza abbia la tua nota che “ha avuto 2 compagni”. Ma cosa diavolo significa? Esiste forse qualche eterosessuale che ha avuto in media solo 2 fidanzate? Mi pare che tu viva in un altro mondo. Due sole relazioni è un numero bassissimo, che dimostra il contrario di quello che tu vorresti sostenere.


nfatti è mia ferma convinzione che una coppi gay/omo non potra mai avere un rapporto duratro...(per tutta la vita ? -qui mi vien quasi da ridere-) “



Le tue ferme convinzioni si basano sul nulla, e infatti non hai ancora risposto alla mia obiezione di natura gnoseologica. Essendo tu etero e non gay, mi spieghi come fai a sapere che i gay provano sentimenti diversi dagli etero, o le coppie gay non siano stabili? Pare che tu non possa sapere cosa pensa un gay esattamente come nessun essere umano possa sapere come ci si sente ad essere un pipistrello. Solo un gay può dirti se ama qualcuno o meno. Nei paesi in cui il matrimonio gay è legale, come l’Inghilterra o la Spagna, la gente si sposa esattamente come gli eterosessuali. Mi spieghi chi sei tu per sapere che non si amano e che non saranno capaci di rimanere fedeli in eterno esattamente come in media fanno degli eterosessuali?
La tua cecità è grande, ed è facilmente seppellibile. Nel 2008 la California legalizzò il matrimonio tra gli omosessuali, e nel 2009 un referendum proposto da alcuni fondamentalisti religiosi voleva l’abolizione di questa legge. Ciò fece sì che i fautori del matrimonio gay in California organizzarono una simpatica campagna dove le coppie che s’erano sposate nei mesi precedenti si fecero fotografare con un cartello di protesta in cui c’era scritto: “please, don’t divorce us”, che più o meno andrebbe tradotto con “per favore, non fateci divorziare”.
Racconto questa storiella perché in pochi giorni gli organizzatori della campagna si trovarono in mano circa mille fotografie scattate dai novelli sposi che aderirono entusiasti all’iniziativa. Su Flick, che è il sito di photo streaming più famoso al mondo, sono caricate più di ottocento fotografie di queste coppie sposate che secondo il tuo ridicolo parere non si amerebbero. Queste foto, ne faccio vedere un paio come esempio, sono così strutturate:



Nella prima foto, come si può leggere, c’è una coppia che sta insieme da 20 anni, nella seconda una che sta insieme da addirittura 46 anni. Dimmi sapientone, glielo vai tu a dire che il loro amore non esiste e che è solo narcisismo? Cos’hanno di diverso da qualsiasi coppia eterosessuale che si ama?


“Ok capisco..qualsiasi parallelo oltre al vostro non ha lo stesso valore. “



Se tu fai paralleli privi di senso non è colpa mia.


“Ma certo.. persecuzione.
Quella stessa che vede un crescente numero di padri di famiglia che lascia moglie e i figli per praticare l'omosessualità? “




Se sono omosessuali e l’hanno nascosto, il loro matrimonio era fasullo, persino per la Santa Sede. Comunque sia la diminuzione della persecuzione fa sì che per l’appunto alcuni che prima s’erano sposati solo per nascondere la propria omosessualità, oggi non abbiano più questa esigenza che gli era stata imposta dalla società.


“O quella stessa che vede prestanti ragazzi ricattati e/o pagati da vecchi decrepiti, per praticarla ? “



Perché, i vecchi decrepiti non pagano pure le prostitute femmine? O credi che Silvio sia gay?

Ad maiora
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com