Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


PERCHÈ USCIRE DALLA CHIESA!!!

Tutto il contenuto di questo forum era ovviamente oggetto della mia precedente credenza cieca nella bibbia e frutto della fede in Dio.
Ora mi ritengo AGNOSTICO e personalmente, non m'interessa assolutamente più nulla di TUTTO l'argomento RELIGIOSO in generale,
avendo capito che è tutto frutto dell'uomo, bibbia compresa e che Dio non centra nulla con essa, ma ancor meno, anzi,
sopprattutto con la CHIESA CATTOLICA!!

Per questo motivo, lascio detto forum in sola lettura tranne le tre cartelle:

MESSAGGI, ANNUNCI e RIFLESSIONI PROFONDE dove anche gli anonimi possono accedere.

Chi vuol conoscere le motivazioni che mi hanno indotto a tale scelta,
può farlo andando a curiosare cliccando il link in rosso quì sotto:


FALSE VERITÀ


SE QUALCUNO AVESSE BISOGNO DI COMUNICARE CON ME:

sonnyp@email.it

Shalom.
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Chiarimento posizione spirituale.

Ultimo Aggiornamento: 03/02/2011 16:35
26/01/2011 19:18
OFFLINE
Per Sonny


“Io ti ho visto collegato al mio forum per ben due ore e quindi ho pensato che ti fossi arreso....”



E’ una tua allucinazione. Non c’è nessun bisogno, per leggere un messaggio di poche righe, di stare connesso due intere ore. Può darsi che la pagina sia rimasta aperta mentre il sottoscritto, siccome navigo con Google Crome, stava visitando mille altre siti diversi in altrettante pagine web tutte aperte contemporaneamente sul mio pc.


“Ma perchè tutta questa fobia nei miei confronti Poly? Hai paura di perdere qualche punto con i tuoi amici? Guarda che io ho fatto una considerazione... VEDENDOTI collegato e non rispondendo ho pensato giustamente che volessi abbandonare.....! “



E la deduzione è errata, perché se anche fossi stato connesso, il fatto che non avessi voluto rispondere immediatamente, poteva semplicemente significare che nel frattempo avevo cose più urgenti da fare.
Non c’è nessuna fobia comunque, il problema è che per ben 2 volte in pochi giorni non passano neppure 24 ore e tu alzi già la bandiera della vittoria. Questo è irritante, come sono irritanti le porcherie scritte contro le persone omosessuali in questo forum da certi loschi figuri, ma il fatto che tu non abbia avuto il buon gusto di cancellarle significa che non le ritieni offensive, e questa è la cosa più grave. Evidentemente sei anche tu così permeato di stereotipi sui gay che non ti rendi conto di quanti insulti sono piovuti in questo forum contro le persone GLBT.


“E chi l'ha stabilito Poly? Il clero cattolico? Ma che fate scusa... ve la suonate e ve la cantate da soli? E che fate di straordinario???”



Sì, ce la cantiamo e ce la suoniamo da soli: esattamente. Ma il problema non è che ce la cantiamo e ce la suoniamo da soli, ma se polymetis sia coerente o meno con gli assunti di questa Chiesa che se la canta e se la suona da sola. Ora, polymetis è cattolico, la chiesa cattolica crede che i Concili Ecumenici siano infallibili, e dunque polymetis, in perfetta coerenza, crede a quello che c’è scritto nei Concili Ecumenici, tra cui il fatto che il decalogo va rispettato mentre il resto della legge mosaica sulla purezza no, perché riguarda solo gli Ebrei. Se guardi il Decalogo infatti esso ha un valore preminente ed universale, ed infatti la teofania di YHWH che lo diede a Mosè costituisce un racconto a sé stante rispetto al resto della legislazione mosaica.


“Dunque... i 10 comandamenti vanno bene, la legge che condanna l'omosessualità no. “



Nessuna legge condanna l’omosessualità, che nessuno sapeva cosa fosse, semmai c’è una legge del levitico che condanna i rapporti tra uomini in seno ad un contesto idolatrico. Ma rapporti tra uomini non sono necessariamente rapporti omosessuali, infatti perché siano rapporti omosessuali devono essere compiuti da persone che siano omosessuali. Invece l’autore del Levitico non sa cosa sia un omosessuale, e crede che il sesso tra uomini sia una faccenda di prostituzione sacra compiuta da persone normalmente attratte da donne.


“Paolo che parla degli omosessuali non capiva nulla in quanto non esisteva ancora la definizione moderna.... “



Paolo non parla mai degli omosessuali, te l’ho già spiegato. Non esisteva il concetto di omosessuale. Il termine che usa è arsenokoites e non ha nulla a che fare con quello che noi chiamiamo “omosessuale”, nel senso che il termine non si riferisce all’inclinazione sessuale di chi compie l’atto.


“Cristo che dice di una coppia che i due sono una sola carne, non SAPEVA che gli uomini potevano accoppiarsi come i cagnolini”



Cristo in quel brano fa un commento alla Genesi per specificare perché il divorzio è proibito. Non essendoci alcun matrimonio gay, è ovvio che Cristo non ha parlato di alcunché che non c’entrasse col suo discorso, che sapesse o meno, grazie alla sua coscienza soprannaturale, dell’esistenza o meno degli omosessuali.
Inoltre, mi sfugge perché i gay si accoppierebbero come “cagnolini”. Evidentemente qui persino il moderatore fa battute omofobe, e non si rende conto che gli esseri umani non si accoppiano come le bestie, bensì fanno l’amore.


“Ma davvero non li senti stridere i vetri Poly? “



No.


“Suvvia Poly, ma non ti rendi conto che stai usando le stesse credenziali della WTS? Poichè l'ha stabilito lei allora è tutto ok?
Critichi i tdg e poi suoni la loro stessa musi

ca Poly?”

Ma di che cosa stiamo parlando? Del fatto che l’omosessualità sia compatibile con la morale, o che sia compatibile con la Chiesa Cattolica? Sono problemi assai diversi. Tu mi hai chiesto se sia compatibile che il cattolico polymetis sia gay, e dunque è ovvio che io ti ho risposto prendendo come presupposto quello che la Chiesa dice di se stessa. Se puoi tu vuoi criticare la Chiesa Cattolica perché non credi che sia la vera Chiesa di Dio questo sarà un altro discorso ma non è il problema che stavamo affrontando prima, cioè se un cattolico possa essere gay. Se ci chiediamo se un cattolico possa essere gay ovviamente è con la teologia cattolica che dobbiamo confrontare la sua posizione, e non con le stravaganti idee su che cosa SOnny pensa siano i pensieri di Dio.
Se vuoi parlare del fatto che l'omosessualità sia o meno compatibile con la morale IN GENERALE, sono qui a disposizione, ma sarebbe un cambio d'argomento, perché sinora s'è parlato del fatto che l'omosessualità fosse compatibile col cattolicesimo.

Per LaBidella


“Nel mondo siamo all'incirca sui tre o sei miliardi di esseri umani?
Se non c'è fecondazione, non si va incontro alla estinzione?
Come avviene la procreazione? “



La fecondazione avviene tra un uomo e una donna, ma non si vede quale sia il problema. Non tutti devono essere gay a questo mondo. Inoltre, l’omosessualità ha un ruolo positivo anche nell’aumentare la fecondità. Infatti, come spiega il servizio di SuperQuark che non postato, lo stesso gene che causa nel maschio l’omosessualità, aumenta in generale l’attrazione per i maschi nelle donne. Sicché il medesimo gene negli uomini favorisce l’omosessualità, e nelle donne fa fare un mucchio di figli. Ecco perché continua ad essere trasmesso.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com