PERCHÈ USCIRE DALLA CHIESA!!!

Tutto il contenuto di questo forum era ovviamente oggetto della mia precedente credenza cieca nella bibbia e frutto della fede in Dio.
Ora mi ritengo AGNOSTICO e personalmente, non m'interessa assolutamente più nulla di TUTTO l'argomento RELIGIOSO in generale,
avendo capito che è tutto frutto dell'uomo, bibbia compresa e che Dio non centra nulla con essa, ma ancor meno, anzi,
sopprattutto con la CHIESA CATTOLICA!!

Per questo motivo, lascio detto forum in sola lettura tranne le tre cartelle:

MESSAGGI, ANNUNCI e RIFLESSIONI PROFONDE dove anche gli anonimi possono accedere.

Chi vuol conoscere le motivazioni che mi hanno indotto a tale scelta,
può farlo andando a curiosare cliccando il link in rosso quì sotto:


FALSE VERITÀ


SE QUALCUNO AVESSE BISOGNO DI COMUNICARE CON ME:

sonnyp@email.it

Shalom.
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Chiarimento posizione spirituale.

Ultimo Aggiornamento: 03/02/2011 16:35
01/02/2011 09:19
Post: 8.977
Post: 3.691
Registrato il: 07/07/2004
Registrato il: 31/10/2004
Città: CASTELVETRANO
Età: 67
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
Attenersi al rispetto ed educazione prego!
Noto con dispiacere, che nonostante i miei precedenti avvisi, richieste per favore, sollecitudini, moderazioni con opportune modifiche ai testi scurrili, si continua a offendere le persone con gusti diversi dai nostri.
Lo ribadisco per l'ultima volta. Odio usare le discipline offertomi da FFZ, ma sarò costretto mio malgrado, ad affibiare un primo, un secondo e un ultimo terzo warning a coloro che continuano offendendo invece di replicare con educazione e rispetto.
Possiamo dissentire dalle spiegazioni Polymetiche ma rimanendo educati e rispettosi. Grazie per la collaborazione
.




Continuando il discorso Poly..... tu dici:




Essa è attestata in ben 1500 specie animali. Ecco ad esempio un rapporto omosessuale tra due leoni e due giraffe omosessuali



Ma non ti pare che nel tuo esempio ci sia qualcosa che non quadra Poly? Gli animali, non hanno il senso della ragione come noi esseri umani e si abbandonano agli istinti appunto definiti BESTIALI, perchè per loro non esiste alcun codice etico, culturale e tanto meno spirituale. Ma per noi esseri umani la cosa è BEN diversa!

Qualcuno mi ha accusato INGIUSTAMENTE, e con modi alquanto discutibili, che io starei discriminando i gay.
Ebbene, provo per l'ennesima volta a difendermi:

Come ho scritto nel mio post, in risposta alla persona che ha tentato di offendermi e mortificarmi, riporto nuovamente il pensiero riguardante la discriminizione di Cristo stesso:

Dio è intollerante perché ama la moralità? Gesù era intollerante perché condannava gli immorali? Gli Apostoli condannavano gli uomini senza moralità e che perfino nella Bibbia sono chiamati “cani”? Diciamo allora che Dio, Gesù e tutti i cristiani erano intolleranti? Se sì, allora lo sono anche io.
Io non ho condannato gli omosessuali ma li ho denudati dalla loro ipocrisia. Essere cristiani non è compatibile con l’omosessualità sia per morale che per etica. Io, pur non condividendo le scelte sessuali degli omosessuali, ne condanno l’ipocrisia.




Cristo usava dire: È SCRITTO!

Quindi caro Poly, la Scrittura serviva per stabilire, alla luce della sua autorità riconosciuta dallo stesso Cristo, se una cosa era sbagliata o giusta. Inutile che tu provi a dirmi che in greco il significato sia diverso.
I traduttori, hanno appunto tradotto il senso del significato che lo scrittore duemila anni fa intendeva in italiano per farci capire a noi lettori oggi cosa volesse intendere e spiegarci!
Il senso non cambia!
I gay, alla luce delle scritture e dal punto di vista di Dio, non sono accettati, se non previo cambiamento di condotta seguita dal pentimento delle opere precedenti! Mettila come vuoi, questo ho imparato dalla moralità cristiana! Ora, a meno che tu non voglia stravolgere anche la bibbia stessa, a mio avviso non puoi essere definito un buon cristiano se ti dai alla condotta che dal punto di vista BIBLICO è dissoluta! Spero di essere stato chiaro. Shalom.



Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com